Sapete quanto guadagna Georgina la compagna di Cristiano Ronaldo: cifre da capogiro

Qualcuno potrebbe pensare che solo perché è la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina possa stare a casa e farsi mantenere. Non è così. Infatti, Georgina Rodriguez ha un lavoro tutto suo con tanto di stipendio. Scopriamo insieme cosa fa e quanto guadagna.

Georgina Rodriguez, da commessa a compagna di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è la compagna del più grande campione mondiale di calcio Cristiano Ronaldo. Sicuramente, prima di diventare ciò che è oggi, Georgina era una commessa e da quei tempi di strada ne ha fatta.

Oggi infatti, è una bellissima modella richiesta in tutto in mondo per la sponsorizzazione di noti brand. Infatti, come molti di noi sanno, Georgina è un’influencer e sui social ha in carico moltissime sponsorizzazioni e sembra che per ogni post guadagni circa 10 mila euro.

Gerorgina, nonostante l’età, ne ha vissute davvero tante e ora non è solo la compagna di Ronaldo, ma è mamma già di cinque figli, di cui due sono loro e gli altri sono nati fuori dalla loro relazione. Ad ogni modo lei non si limita a fare la bella vita, ma si da da fare.

Se per ogni post sui social prendesse davvero 10 mila euro, il suo patrimonio sarebbe di 4 milioni di euro solo con grazie ai social. A questo bisogna aggiungere il guadagno che ha come modella e per quello come prima donna del Festival di Sanremo del 2020.

In questo caso si era parlato di un cachet di 140 mila euro, anche se qualcuno aveva svelato che fosse nettamente inferiore. Non dobbiamo quindi stupirci se per il 35esimo compleanno di cristiano Ronaldo, Georgina gli abbia regalato una macchina nuova di zecca.

L’attività manageriale e gli immobili di Georgina Rodriguez

Come abbiamo detto prima, Georgina è sì la compagna di Cristiano Ronaldo, ma sembra che non le piaccia restare con le mani in mano. Infatti, oltre ad essere una modella e influencer detiene degli immobili esclusivi.

Leggi anche: Chi è Georgina Rodriguez: età, lavoro, Cristiano Ronaldo e figli

Ma non solo. Ultimamente, ha fatto sapere che ha intenzione di dedicarsi all’attività manageriale per occuparsi lei delle finanze della famiglia. Infine, sembra che l’ex calciatore della Juventus porti in casa circa 100 milioni di euro all’anno che si aggiungono al gruzzolo familiare. Niente male!