E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione di Italia’s got talent, uno dei programmi di intrattenimento più amati del piccolo schermo.

Con il talent show sono tornati anche gli apprezzatissimi giudici e pure quest’anno al bancone è presente il comico Frank Matano. Oggi scaveremo un po’ più a fondo proprio su di lui…

Quanto guadagna Frank Matano a Italia’s got talent?

Frank Matano è ormai da anni uno dei volti più divertenti e amati del web e della televisione. E’ diventato celebre grazie ai suoi scherzi telefonici e la sua carriera è sempre stata interessante, con la conquista di soddisfazioni e nuovi obiettivi nel mondo dello spettacolo.

Lo abbiamo visto a Le Iene, lo abbiamo visto come concorrente a Lol – Chi ride e fuori e adesso lo stiamo rivedendo nuovamente seduto al bancone dei giudici di Italia’s got talent.

Ormai sono tanti anni che Matano è diventato una vera e propria certezza per questo programma di Sky. Il pubblico lo apprezza sempre di più ed in effetti si tratta di una crescita costante.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Gianni Sperti a Uomini e Donne: da non credere

Ma quanto guadagna l’amatissimo Frank per partecipare a Italia’s got talent come giudice?

Questa è una grande curiosità che il pubblico tv e i fan del comico vorrebbero togliersi e oggi cercheremo di svelarvi qualcosa in più.

Vi diciamo subito che l’uomo non ha mai parlato pubblicamente del cachet che riceve da parte del programma. In effetti non ci sono notizie certe sulla somma destinata a Frank Matano ma sul web sono presenti tantissime indiscrezioni che riguardano proprio questo.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno non andrà in onda 25 gennaio: perchè e fino a quando

Secondo molti, infatti, Frank Matano guadagnerebbe 40 mila euro per ogni puntata di Italia’s got talent. Questa in realtà dovrebbe essere la cifra che spettava al giudice durante la scorsa edizione. Ma anche quest’anno potrebbe trattarsi di una somma piuttosto simile a questa. Sempre da confermare, ovviamente.