Francesco Pannofino sarà uno dei grandi protagonisti della puntata di questa sera, 23 gennaio, di Avanti un altro pure di sera.
Andiamo a scoprire quanto guadagnerà l’attore per la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis.
Francesco Pannofino è nato il 14 novembre del 1958 a Pieve di Teco. Si è appassionato sin da giovanissimo alla radio e al doppiaggio.
Ha iniziato con il lavoro che l’ha poi reso celebre doppiando film d’animazione come ad esempio Damon Wayanas.
Mentre comincia a muovere i primi passi importanti nel mondo del doppiaggio, al contempo continua a coltivare il suo sogno di diventare attore.
Per imparare tutti i segreti del mestiere entra per una stagione al teatro Stabile di Trieste. Negli anni novanta la sua voce diventa quella di artisti famosissimi e molto amati.
E’ lui a dare la voce italiana a Forrest Gump. Successivamente doppia anche il mitico Denzel Washington. Negli anni successivi sarà anche la voce di moltissimi altri attori hollywoodiani.
Come detto in precedenza, tra i suoi obiettivi quello di diventare attore. La priam esperienza in televisione è in Croce e delizia dove ottiene un piccolo ruolo. Con Aldo, Giovanni e Giacomo partecipa a Così è la vita.
Ottiene un grande successo lavorando in alcune fiction amatissime come Carabinieri, La Squadra e Boris dove è assoluto protagonista.
Leggi anche: Cosa ci fa Ilona Staller ad Avanti un altro: la nuova carriera di Cicciolina
Come detto in precedenza Francesco Pannofino è il protagonista della puntata del 23 gennaio di Avanti un altro pure di sera.
Leggi anche: Quanto guadagna Alvaro Vitali ad Avanti un altro pure di sera: svelato il cachet
Non è stato svelato quanto guadagnerà precisamente per la partecipazione alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis.
Per quanto concerne il suo lavoro, secondo un report di UNINT, guadagnerebbe tra i 120 a 400 euro per ogni turno di doppiaggio. Tradotti i doppiatori del suo calibro percepirebbero circa 2,30 euro per ogni riga.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…