Programmi Tv

Quanto guadagna Francesca Fialdini per condurre Ci vuole un fiore: cachet da capogiro

Questa sera, venerdì 8 aprile 2022, andrà in onda su Rai1 Ci vuole un fiore, un programma condotto da Francesco Gabbani. I temi principali che verranno toccati saranno circa l’ecologia con la presenza di scienziati e artisti.

L’obiettivo è quello di trasmettere agli italiani l’importanza della transizione ecologica vista come necessità per tutta l’umanità e che ognuno di noi ha il proprio compito. Ovviamente il tutto attraverso non solo delle parole, ma anche musica. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quanto guadagna Francesca Fialdini.

Ci vuole un fiore: la nuova trasmissione di Rai1

Francesco Gabbani, questa sera, lo vedremo davanti ai riflettori di Ci vuole un fiore, un nuovo progetto che si occuperà dei temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che la scelta del conduttore è stata mirata, poiché è risaputo di quanto Gabbani sia “green”.

Le sue dichiarazioni infatti sono state molto chiare circa il suo stile di vita. È nato e cresciuto in una zona naturale in cui mare e montagna si intrecciano e sono stati i luoghi da lui frequentati. Francesco ha detto anche di essere molto attento su ogni minima cosa e crede che ognuno di noi debba fare del proprio, affinché si riesca a salvare l’ambiente in cui viviamo.

Francesco Gabbani è un grande cantautore e lo conosciamo principalmente per le sue due vittorie al Festival di Sanremo. Ci riferiamo all’edizione del 2016, in cui si presentò con Amen e l’anno successivo con Occidentali’s Karma. Da questa sera lo vedremo impegnato in questo nuovo progetto a cui lui tiene molto.

Il suo principale obiettivo sarà quello di diffondere il messaggio dell’importanza sulla eco sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente circostante. Per questa sera sono previsti diversi ospiti che interverranno nel Green Show, tra di loro troveremo Francesca Fialdini. Quanto avrà guadagnato la conduttrice per apparire a Ci vuole un fiore? Scopriamolo.

Quanto ha guadagnato Francesca Fialdini come ospite a Ci vuole un fiore?

Francesca Fialdini sarà presente nella trasmissione Ci vuole un fiore, condotta da Francesco Gabbani. Quanto avrà guadagnato per questa sua esperienza? Francesca Fialdini è una nota e brava giornalista, ma si è fatta spazio anche nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il suo guadagno ci sono stati numerosi alti e bassi e i compensi sono sicuramente buoni, ma non ottimi.

Leggi anche: Ci vuole un fiore: ecco tutti gli ospiti del programma di Rai1

Dirvi con esattezza quanto ha guadagnato con Ci vuole un fiore è una grande impresa, poiché non vi sono notizie certe in merito. Possiamo però provare a rendere l’idea sulla base di ciò che sappiamo. Per quanto riguarda la trasmissione di cui è timoniera, ovvero Da noi… a ruota libera pare che il guadagno sia di 1200 euro a puntata.

Leggi anche: Perché Elisa Isoardi non lavora più in televisione? La colpa è sua

Considerato che il programma va in onda per quattro domeniche al mese, si stima quindi un incasso pari a 4.800 euro. Pensiamo che ciò che ha richiesto la giornalista sia nettamente superiore, ma questo è quanto stato pattuito. Non appena avremo notizie certe in merito al cachet di Ci vuole un fiore, ve lo faremo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago