Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Flavio Insinna per presentare Techetechetè Show: la verità

Foto fb

La carriera di Flavio Insinna nel mondo dello spettacolo è cominciata dopo l’iscrizione ad una scuola di recitazione e dopo il diploma nel Laboratorio di esercitazioni sceniche della capitale. La formazione lo ha portato ad una carriera di attore, sia sul grande schermo che in teatro. Dopo la fiction Don Matteo, arriva alla conduzione in TV con Affari tuoi, che dal 2006 ha avuto un grande riscontro da parte dei telespettatori della Rai.

Tra fiction, film e programmi TV, Flavio Insinna ha avuto l’opportunità di proseguire in un percorso molto lungo nello spettacolo. Una delle ultime produzioni a cui ha lavorato e che lo vede impegnato sempre come conduttore è Techetechetè Show, delle puntate speciali in prima serata di questo programma di Rai 1 dedicato ad una scelta di documenti molto interessanti che arrivano direttamente dalle Teche Rai.

Il successo estivo di Techetechetè

Questa edizione di Techetechetè che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate ha avuto particolare successo. Infatti i telespettatori lo hanno seguito sempre con molta attenzione, avendo l’occasione di vivere alcuni spezzoni dei tempi che furono, ma che sempre resteranno impressi nella storia della musica e dello spettacolo italiani.

Ti potrebbe interessareFlavio Insinna, addio alla Rai: il presentatore racconta tutto

Molti sono stati i personaggi famosi che abbiamo avuto l’occasione di rivedere a Techetechetè. Tra l’altro proprio in queste ultime settimane Techetechetè ha proposto alcuni speciali alla cui conduzione c’è Flavio Insinna. Il noto conduttore ha lasciato a Pino Insegno il suo posto, ormai diventato “storico”, al programma TV L’Eredità.

Quindi con Techetechetè abbiamo l’occasione di vedere uno show che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che già ha trattato di personaggi davvero importanti, molto conosciuti dal grande pubblico. Si tratta di Gianni Morandi, di Claudio Baglioni e di Fiorello. I telespettatori avranno la possibilità di ripercorrere la storia che riguarda questi personaggi, vedendo anche delle immagini di repertorio piuttosto prestigiose che provengono dalle Teche Rai.

Tra l’altro, secondo alcune notizie che sono venute fuori, saranno previsti anche altri due appuntamenti di Techetechetè Show, che saranno collocati nel corso dei palinsesti invernali.

Quanto guadagna Flavio Insinna

Flavio Insinna è molto entusiasta della sua esperienza a Techetechetè Show. Ha dichiarato recentemente che la sua, più che una figura di conduttore, è quella di un attore narratore. Ma molti si chiedono, dato anche il successo della carriera di Flavio Insinna, quanto guadagni il noto conduttore televisivo.

Per esempio, riguardo alle puntate delle trasmissioni condotte da Insinna, si presume che possa guadagnare circa 4.000 euro per ogni puntata. Quindi, facendo bene i conti, Flavio Insinna ha avuto uno stipendio che sarebbe arrivato a circa 1 milione di euro l’anno.

Exit mobile version