Nella terza edizione de Il cantante mascherato su Rai 1, tra i giudici, vedremo di nuovo Flavio Insinna.

In questo nuovo articolo cercheremo di approfondire la sua partecipazione e vedremo di capire quanto guadagna.

Quanto guadagna Flavio Insinna per partecipare a Il cantante mascherato?

Purtroppo per i più curiosi non ci sono delle notizie certe sul cachet che Flavio Insinna guadagna per partecipare a Il cantante mascherato. Al momento infatti non sono presenti nemmeno delle indiscrezioni su questo argomento. Sicuramente possiamo immaginare che si tratti di una cifra interessante ed importante visto che stiamo parlando di un programma in onda in prima serata su Rai 1 e di un personaggio abbastanza apprezzato.

Per altro, non è certo la prima volta che Flavio Insinna partecipa al bancone dei giudici de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. La trasmissione è già alla sua terza edizione e questo è il terzo anno anche per il noto attore e presentatore tv. Una vera e propria conferma per il programma che è uno dei più amati da parte del pubblico del piccolo schermo.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte? L’indizio

Durante la conferenza stampa de Il cantante mascherato, Flavio Insinna aveva confessato di non vedere l’ora che il programma potesse iniziare e ormai mancano davvero poche ore alla prima puntata.

Milly ci aveva rivelato che ci sarebbero state delle sorprese. A questo punto speriamo di sorprenderci anche noi e mi auguro che il pubblico a casa possa divertirsi. E’ un programma che stimola curiosità. Tutti gli anni cerco di azzeccare tramite gli indizi chi si nasconde dietro le maschere” ha raccontato Flavio Insinna riguardo al suo ruolo nella nuova edizione del programma tv, durante una intervista per Super guida Tv.

Leggi anche: Chi è nella realtà il Pinguino che partecipa a Il Cantante Mascherato? Ecco il dettaglio

E a questo punto non ci resta che seguire il percorso di Flavio Insinna in questa terza edizione de Il cantante mascherato.