Federico Lauri è uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle. Andiamo a scoprire quanto guadagna per partecipare al programma di Rai1.
La trasmissione condotta da Milly Carlucci sta riscuotendo, come sempre, un grandissimo successo.
Siamo ormai giunti alla fase finale del programma con i concorrenti che si stanno giocando il successo finale.
Federico Lauri è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989. Già da bambino mostrava la sua passione e realizzava le acconciature per le bambole.
A soli 13 anni, dopo scuola, ha iniziato a lavorare da un barbiere. Lo ha fatto anche gratuitamente, solo per dare spazio alla sua passione e per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.
Pian piano è riuscito a sfondare realizzando anche le acconciature per diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
Il suo successo è legato anche ad un programma realizzato proprio all’interno del suo salone nel quale entrano quotidianamente centinaia di clienti e decine di personaggi famosi.
Nelle ultime settimane è stato lanciato il suo nuovo programma che si chiama Beauty Bus. L’hair stylist va in giro per l’Italia per cercare di aiutare le donne che ne fanno richiesta.
Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con Letizia e che i due hanno una bellissima bambina di nome Sophie Maelle, nata nel 2017.
Bisogna prima di tutto sottolineare che non sono stati resi noti i cachet ufficiali per questa edizione di Ballando con le stelle.
Secondo quanto riporta Diva e Donna ci sarebbe stato anche un taglio dei cachet rispetto alle altre edizioni.
“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco“.
Solo per dare un’idea, secondo le notizie che trapelano sul web, i concorrenti più richiesti e ricercati delle scorse edizioni la produzione avrebbe sborsato fino a 30mila euro.
Ovviamente si tratta di cifre puramente indicative e che non possono essere considerate valide per tutti i ballerini.
Va da sé che il cachet varia in base alla popolarità dei concorrenti. Semplicemente perchè alcuni riescono a richiamare un maggior numero di spettatori rispetto ad altri.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…