Sta per andare in onda la nuova stagione, la seconda per la precisione, di Back to school, il reality show in cui vedremo studenti famosi alle prese con delle domande di scuola e dovranno arrivare a superare l’esame di quinta elementare. Riusciranno nell’intento?
Lo scorso anno abbiamo visto al timone Nicola Savino, ma quest’anno il testimone è passato a Federica Panicucci. Sapete quanto guadagna da questa esperienza? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni della prima serata.
Il conto alla rovescia può partire perché da questa sera, mercoledì 5 aprile 2023, andrà in onda il simpaticissimo programma intitolato Back to school. La prima stagione è stata proposta lo scorso anno e ha ottenuto risultati sorprendenti. Italia1 ha quindi deciso di riproporlo sempre su Italia1, ma al timone non troveremo più Nicola Savino, benché Federica Panicucci.
Accanto a lei troveremo un’altra new entry e ci riferiamo a Gianluca Scintilla Furbelli, il cui ruolo sarà quello di capoclasse molto indisciplinato. Il funzionamento della scuola prevede che ci sia una classe di giovani studenti e di adulti in qualità di professori. In questa scuola però, sarà tutto diverso.
La classe è composta da 30 alunni adulti e molto famosi. Infatti, tutti faranno parte del mondo della televisione italiana e al posto dei professori troveremo i Maestrini. Questa sera troveremo Walter Zanga, Soleil Sorge, Pierpaolo Petrelli, Valeria Marini, Jenny De Nucci e Michele Cucuzza che in un primo momento verranno interrogati in classe e successivamente si sposteranno presso l’aula magna per sostenere l’esame. Ce la faranno?
Infine, in qualità di maestrini troveremo 13 bambini con un’età compresa tra 7 e 11 anni e il loro ruolo sarà quello di far apprendere i concetti base ai nostri vip/studenti che dovranno tornare un po’ indietro nel tempo e rispolverare alcune nozioni basi. Come abbiamo detto poco sopra, quest’anno al timone troveremo Federica Panicucci. Sapete quanto guadagna?
Federica Panicucci è un grandissimo personaggio televisivo che ha colpito sin da quando era molto giovane per la sua splendida e impeccabile chioma bionda. Lei, con un sorriso smagliante e sempre presente, nel corso della sua carriera ha saputo ritagliarsi un ampio spazio nel piccolo schermo.
Oltre ad essere una professionista, sa come conquistare il cuore degli italiani e lo fa con molta discrezione. E’ evidente però di quanto ami il suo lavoro e questo è dimostrato anche dalle numerose presenze che ha in televisione. Da questa sera la troveremo al timone di Back to school, il reality di Italia1 che ci farà divertire.
In molti si chiedono quanto possa guadagnare da questa esperienza e come sempre, quando parliamo di guadagno, non siamo in grado di darvi una risposta certa. Il motivo è molto semplice: non è facile trovare delle notizie veritiere circa lo “stipendio” di un artista. Sappiamo però, che la conduttrice avrebbe un guadagno di circa 2 milioni di euro l’anno.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…