Federica Calemme è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Ma sapete quanto guadagna? Scopriamolo insieme.
La bella modella è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico. A quanto ha raccontato lei stessa, però, non quella del conduttore.
Una polemica che non ha lasciato indifferenti i compagni di viaggio. Di certo Alfonso Signorini tonerà sull’argomento.
Chi è Federica Calemme
Federica Calemme è cresciuta in provincia di Napoli, per la precisione a Casalnuovo, e ha 26 anni. Sin da piccola si è avvicinata al mondo della moda.
A soli 18 anni ha avuto la chance di partecipare al più importante concorso di bellezza del nostro Paese ovvero Miss Italia.
Anche grazie a quella partecipazione le si sono spalancate le porte del mondo della moda e successivamente di quelle dello spettacolo.
Ha avuto la possibilità di prendere parte a Ciao Darwin, la trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis in onda su Canale 5.
E’ stata ospite in diverse occasioni di Stefano De Martino nel suo programma in onda su Rai2 ovvero Tutto può succedere.
Di certo la popolarità è arrivata con l’Eredità dove ha vestito i panni della Professoressa. La trasmissione di Flavio Insinna ha lanciato diverse showgirl poi diventate molto famose.
Quella del Grande Fratello Vip è per lei una fantastica opportunità per far conoscere al pubblico anche il suo carattere oltre alla sua straordinaria bellezza.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Matilde Gioli per girare Doc – Nelle tue mani: le cifre
Quanto guadagna Federica Calemme al Grande Fratello Vip
Sui cachet dei vari concorrenti del Grande Fratello Vip non ci sono notizie ufficiali. Sul web, però, trapelano diverse indiscrezioni.
Ovviamente il compenso è legato alla popolarità dei concorrenti. Katia Ricciarelli, ad esempio, percepirebbe circa 15mila euro a settimana.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio?
Miriana Trevisan, così come Carmen Russo fin quando è stata in casa, avrebbero un cachet di 7mila euro a settimana.
Per i personaggi meno famosi, come ad esempio Federica Calemme, il cachet si abbasserebbe a 3mila euro a settimana.
