Questa sera, martedì 25 gennaio 2022, andrà in onda in prima serata su Italia 1 un nuovo ed imperdibile episodio di Back to school, con la conduzione di Nicola Savino.
Anche in questa puntata ci saranno tanti ospiti tra cui Enzo Miccio, il famoso wedding planner.
Enzo Miccio a Back to school, quanto guadagna?
Enzo Miccio è uno dei volti televisivi più amati della tv. Apprezzatissimo come wedding planner e conduttore, è spesso ospite a vari programmi del piccolo schermo. Proprio questa sera sarà tra i protagonisti di Back to school su Italia 1.
Miccio è dunque pronto per mettersi alla prova e sedersi nuovamente sui banchi di scuola. Enzo dovrà impegnarsi a fondo se vorrà superare il tanto temuto esame di quinta elementare. Al suo fianco ovviamente avrà dei professori speciali che lo supporteranno e lo aiuteranno nello studio e nell’apprendimento: due bambini, maestri di Back to school.
Sicuramente ne vedremo delle belle come è già successo nelle scorse puntate con degli altri concorrenti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.
Molti si chiedono quanto ha guadagnato Enzo Miccio per girare questa puntata, per partecipare alla trasmissione tv condotta da Nicola Savino. La domanda in effetti è lecita, soprattutto per i più curiosi. E’ la risposta che trova meno spazio…
Leggi anche: Quanto guadagna Frank Matano a Italia’s got talent: l’incredibile cachet
Enzo Miccio infatti non ha mai svelato il suo compenso per questa esperienza a Back to school, come in fondo non lo hanno fatto nemmeno gli altri partecipanti. Proprio per questo è difficile intuire a quanto possa ammontare il suo cachet.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la coppia d’oro
Il guadagno per la prestazione televisiva non è dunque affatto noto purtroppo ma si può provare ad immaginare visto e considerato che si tratta di un programma abbastanza seguito e amatissimo soprattutto dai bambini che vedono i loro coetanei insegnare le materie scolastiche a personaggi vip di spicco.