Molti lo hanno conosciuto su Real Time e sono rimasti del tutto colpiti dalla sua esuberanza e dalla sua forte personalità.
Stiamo parlando di Enzo Miccio, un conduttore televisivo che deve la sua fama al mestiere di wedding planner.
Ecco cosa abbiamo scoperto su questo celebre personaggio.
Chi è Enzo Miccio?
Vincenzo Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio 1971 ma decide di trasferirsi a Milano per iniziare la sua carriera lavorativa.
L’uomo si specializza nel settore della moda e approfondisce tutto ciò che concerne il Galateo e le buone maniere.
Il vero successo però riguarda la sua propensione nell’organizzazione di matrimoni.
La sua bravura e la facilità con cui gestisce questo settore gli permettono di conferire il titolo di miglior wedding planner di Italia, ragione per cui Enzo è spesso desiderato da moltissime spose.
Enzo è arrivato persino a collaborare con la rivista White Sposa, disegnando alcuni abiti e progettando dei tavoli per questa occasione così importante.
L’abbiamo più volte visto condurre trasmissioni relative a questo argomento, dove l’uomo si è impegnato per rendere indimenticabile il giorno più bello per ogni sposa.
Attualmente gestisce la Enzo Miccio Academy School, dove offre corsi completi per diventare degli organizzatori di eventi estremamente professionali.
Ha inoltre organizzato il matrimonio di personaggi famosi tra cui Imma Battaglia e Eva Grimaldi, Elettra Lamborghini e Afrojack e moltissimi altri.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la coppia d’oro
A quanto ammonta il patrimonio di Enzo Miccio?
Un uomo di questo calibro percepisce sicuramente delle entrate sostanziose.
Leggi anche: Quanto guadagna Enzo Miccio per Back to school? Svelato il cachet
Calcolando la professione che svolge quotidianamente e tutte le trasmissioni che ha condotto o alle quali ha preso parte, il patrimonio è sicuramente da capogiro.
Enzo ha inoltre scritto sei libri e gestisce un’accademia per insegnare a tutti la sua professione.
È stato stimato che un suo consulto può costare addirittura 2.000€ e che l’uomo guadagni circa 50.000€ per ogni comparsata televisiva.
Si parla quindi di entrate molto alte e sostanziose, di cui però non si conosce l’entità precisa.