Emanuel Lo ad Amici non si sa esattamente quanto guadagni, ma è anche vero che si possono fornire delle ipotesi in merito. In effetti sul web sono indicate diverse cifre, visto che qualche utente avrebbe cominciato a lanciare qualche voce in merito, ma si tratta solo di ipotesi e dicerie, che quindi non possono essere ritenute come dati certi.
Insomma, sembra che poi le voci in merito siano riferite soprattutto al guadagno che ogni professore del talent guadagnerebbe a puntata, o meglio, precisamente a registrazione, ma non si sa se le cifre facciano riferimento alle registrazioni solo delle vecchie puntate che andavano in onda la domenica, o anche a quelle del Serale.
Emanuel Lo ad Amici sembra che, come gli altri prof, percepisca forse un guadagno di 5mila euro a registrazione. Non si tratta però di dettagli certi, anche perché questa cifra corrisponde solo a dicerie della rete, quindi non è da considerarsi come del tutto attendibile ma va considerata solo come ipotesi.
Sembra che poi i giudici percepiscano a puntata 3500 euro, ma anche qui nulla di sicuro. Per quanto riguarda poi le puntate del Serale, non si sa se queste in realtà ammettano la possibilità, per i professori, di guadagnare anche di più, rispetto a quanto guadagnerebbero per le registrazioni delle puntate che andavano in onda di domenica.
In ogni caso sembra che diverse voci della rete sostengano che per le registrazioni delle puntate che appunto erano trasmesse di domenica, il compenso per i prof fosse di circa 5mila euro a puntata e si consideri che poi sembra che le registrazioni erano circa 4 a mese, quindi il totale mensile forse sarebbe di circa 20mila euro al mese, ma niente di sicuro. Come si diceva, si tratta di voci della rete mai confermate né da fonti ufficiali del programma e nemmeno dai diretti interessati.
Forse sembra che i giudici invece percepiscano un compenso di circa 3500 euro a serata, ma anche qui, come si diceva, non vi sarebbe niente di certo. In più va detto che poi ovviamente i prof di Amici hanno anche un largo seguito sui social. Per adesso non sono presenti altre voci, se non quelle relative a chi pensa che prendano di più di 5mila euro a registrazione e quelle che sostengono che invece prendano di meno di tale cifra, non si sa. In effetti è difficile indicare effettivamente quanto percepiscano, proprio perché non è mai stato dichiarato niente di sicuro a riguardo, appunto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…