Only Fun – Comic Show è un programma comico e molto divertente in onda sul Canale Nove e condotto da Elettra Lamborghini e dai PanPers, composto dal due comico Andrea Pisani e Luca Peracino. Sapete quanto guadagna Elettra Lamborghini per questa conduzione?
Only Fun, il programma condotto da Elettra Lamborghini
Il programma Only Fun – Comic Show un programma molto divertente iniziato giovedì 6 ottobre e in onda su Canale Nove. Lo spettacolo viene trasmesso ogni giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25 circa e vede alla conduzione Elettra Lamborghini accompagnata da Luca Peracino e Andrea Pisani, soprannominati i PanPers. Anche quest’anno è stato scelto il Teatro Galleria di Legnano per ospitare i comici.
Questa sera andrà in onda l’ottava e ultima puntata dello show che ha avuto una durata di 90 minuti circa vedendo sfilare sul palco ben 18 comici. Tredici di loro sono conosciuti al pubblico grazie alla scorsa edizione, mentre gli altri cinque sono delle new entry.
Tra di essi troviamo Andrea Perroni, Enrico Bertolino, Dario Vergassola, Riccardo Rossi e Giovanni Vernia. Quest’ultimo lo abbiamo visto nel Prima Festival del 2021 insieme a Valeria Graci e Giovanna Civitillo.
Enrico Bertolino invece ha presenziato sul palco di Zelig e Ciro; Riccardo Rossi è stato uno dei concorrenti de Il cantante mascherato di quest’anno e Dario Vergassola approda sul Nove dopo la chiusura della storia trasmissione Quelli che il calcio.
Non ci sono solo uomini nel cast, ma troviamo anche Valentina Persia, Barbara Foria e Marta Zoboli. Il format di questa nuova stagione è identico a quello della scorsa in cui monologhi, cavalli di battaglia e stand up commedy sono gli ingredienti principali.
Quanto guadagna Elettra Lamborghini per presentare Only Fun – Comic Show?
Conosciamo tutti molto bene Elettra Lamborghini che sappiamo essere la ricca e giovane ereditiera della più famosa casa automobilistica di lusso. La sua carriera inizia come cantante per poi proseguire come conduttrice.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno fatto pace? La notizia non lascia dubbi
Ma non solo perché Elettra è anche una popolare influencer i cui profili social vantano di infiniti follower che la seguono quotidianamente. Ebbene, l’abbiamo vista al timone di Ex On the beach e ora conduce insieme ai PanPers Only Fun – Comic Show.
Considerato il grande successo riscosso dal programma ci si chiede quanto possa guadagnare l’ereditiera per condurlo. Come sempre non possiamo fornirvi una risposta certa, poiché non sono informazioni che generalmente si incontrano sul web.
Leggi anche: Che gaffe di Ginevra Lamborghini, i social scatenati contro la sorella di Elettra
Possiamo però supporre che la cifra possa aggirarsi tranquillamente dai 10 ai 15 mila euro a puntata che sommati a tutte le altre entrate costituiranno un patrimonio davvero incredibile.