Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Elena Sofia Ricci per interpretare Suor Angela in Che Dio ci aiuti: le cifre

Quanto guadagna Elena Sofia Ricci?

Foto Facebook

Tutto pronto per una nuova e strabiliante stagione di che Dio ci aiuti, la tanto amata fiction di Rai1. Questa sera andranno in onda i primi due episodi della settima stagione e siamo in attesa di scoprire per quante puntate troveremo ancora Elena Sofia Ricci. Sapete quanto ha guadagnato? Scopriamolo insieme.

Elena Sofia Ricci, una grande donna e attrice 

Elena Sofia Ricci è una di quelle persone da cui si rimane incantati e non solo per la sua professionalità, ma anche personalità. Infatti, non è un mistero che sia una donna dal gran cuore, che aiuta quando c’è bisogno e ha sempre il sorriso tra le labbra. In questo mondo però non basta solo questo, perché bisogna mettere in campo le proprie abilità e competenze e lei lo ha dimostrato in tutti questi anni.

La Ricci ha preso parte anche a dei film che hanno letteralmente segnato la storia del cinema e tra i più famosi possiamo menzionare Mine vaganti, Loro di Paolo Sorrentino e Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek. Inoltre, è stata la protagonista di diverse fiction come I Cesaroni, Caro Maestro degli anni Novanta e ultimamente in Che Dio ci aiuti.

La carriera di Elena Sofia Ricci non è da poco e il suo curriculum è ricco di successi e traguardi, ovviamente raggiunti. Proprio per questo che si ritiene che l’attrice non abbia bisogno di presentazione alcuna. Ma lo sapete quanto ha guadagnato l’attrice per girare Che Dio ci aiuti?

Leggi anche: Che Dio ci aiuti: Suor Teresa prenderà il posto di Suor Angela? Cosa accadrà

Quanto guadagna Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci è una grande artista e per questo motivo in molti si chiedono quanto possa guadagnare per le fiction a cui prende parte. Come diciamo sempre però il compenso non viene svelato con tutta facilità, a meno che non sia il diretto interessato a svelare qualche dettaglio.

Per quanto riguarda la Ricci però sappiamo che la maggior parte dei ruoli da lei interpretati sono principali e stando alle indiscrezioni apparse sul web, pare che l’attrice guadagni circa 150 mila euro a puntata. Il compenso totale non è niente male, ma tenete presente che in questa stagione comparirà solamente in tre puntate e la somma totale sarà sicuramente ridotta. Ad ogni modo sono tutte notizie non confermate e di conseguenza vi invitiamo a prenderle con le dovute cautele.

Exit mobile version