I concorrenti del Grande Fratello VIP non prendono parte al programma a titolo gratuito. Ognuno di loro percepisce un cachet che varia sulla base della popolarità raggiunta in tanti anni di lavoro.
Tra i nuovi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini figura anche un giovane ragazzo, ovvero Edoardo Donnamaria. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita, cercando di capire quanto guadagna per questa nuova esperienza televisiva.
Chi è Edoardo Donnamaria?
Edoardo Donnamaria nasce a Roma nel 1994, anche se decide di trasferirsi a Milano per continuare gli studi in giurisprudenza. Riesce in questo suo obiettivo, in quanto si laurea nel 2018 e trascorre successivamente un periodo di tempo a Londra, dove riesce ad approfondire alcuni studi.
Edoardo ha avuto la possibilità di approfondire le varie tematiche partecipando al programma di Mediaset Forum. Qui il giovane ragazzo insieme a Sofia Odescalchi, Paolo Ciavarro e Camilla Ghini interagiva attivamente con il pubblico, aiutandolo ad esprimere le diverse opinioni sui casi..
Successivamente decide di sperimentare il mondo del reality partecipando al Grande Fratello VIP. Sul fronte sentimentale Edoardo ha avuto un’importante relazione amorosa come Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia.
Tra i due, però, le cose non sono finite nel miglior modo possibile, motivo per cui all’interno della casa Edoardo ha fin da subito sviluppato un certo interesse nei confronti di Antonella Fiordelisi. Edoardo è inoltre molto attivo sui social, tanto che possiede diversi follower su Instagram.
Quanto guadagna Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip?
Come ogni altro concorrente, anche Edoardo Donnamaria ha diritto ad un compenso per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2022. Come abbiamo detto prima, la cifra che viene corrisposta ai vip varia in base alla popolarità che questi hanno acquisito nel corso degli anni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Ecco perché
Quelli a guadagnare di più sono sicuramente Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Amaurys Perez, Antonino Spinalbese e Wilma Goich, che risultano essere molto conosciuti. La questione è diversa per tutti gli altri in quanto la loro notorietà non è così affermata e proprio per questo motivo percepiscono di meno rispetto ai più famosi.
Edoardo Donnamaria dovrebbe quindi guadagnare circa 5.000 € a settimana, ai quali si andranno ad aggiungere i soldi del premio finale nel caso in cui fosse proprio il ragazzo a vincere l’attuale edizione del programma. Nel caso in cui questo venisse invece eliminato, riceverà un compenso per le sue ospitate in studio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Daniele Del Moro bacia Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo?
Ad ogni modo, partecipare al programma è molto conveniente sia per quanto riguarda la possibilità di ritrovare la perduta popolarità, che per l’opportunità di accumulare un discreto patrimonio economico.
