Programmi Tv

Quanto guadagna Drusilla Foer al Festival di Sanremo: svelate le cifre

Drusilla Foer è una delle co conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo 2022. Lei è l’alter ego di Gianluca Gori, molto noto soprattutto sui social network.

Andiamo a vedere quando guadagna Drusilla Foer al Festival di Sanremo.

Quanto guadagna Drusilla Foer al festival di Sanremo?

Non è ancora stata confermata la cifra esatta del guadagno di Drusilla Foer a Sanremo. Le indiscrezioni però parlano chiaro. Il compenso per la co conduttrice di Amadeus dovrebbe aggirarsi su una cifra che va dai 25 mila euro fino ai 30 mila euro.

Sicuramente si tratta dunque di una cifra molto importante se dovesse essere davvero questa. E se dovesse essere confermata si tratterebbe comunque di una somma inferiore ai compensi che hanno portato a casa molte delle star che sono salite sul palco dell’Ariston quest’anno. Ricordiamo per esempio che, secondo le voci di corridoio, sono stati sborsati circa 80 mila euro per i Maneskin, 50 mila per Checco Zalone e altri 50 mila per Laura Pausini.

Leggi anche: La vera storia di Drusilla Foer: chi è, nome vero, età e lavoro

Quello che però è certo è che Drusilla Foer calcherà questo importante palco di Sanremo durante la terza serata del Festival. Sarà un momento importante perché il personaggio si farà conoscere dal grande pubblico che probabilmente prima della kermesse non aveva idea di chi fosse.

Leggi anche: Chi è la bellissima fidanzata di Blanco: nome, età, lavoro e vita privata

Dopo l’annuncio di Amadeus, c’è stato un grande chiacchiericcio sulla scelta della co conduttrice. E’ molto probabile infatti che questo arrivo di Drusilla Foer lasci un evidente segno nella storia del Festival di Sanremo. E’ anche possibile che l’alter ego faccia un monologo importante durante la serata, così come è successo per Lorena Cesarini che ha parlato del razzismo e dell’odio che purtroppo esiste ed avanza soprattutto sui social network.

Insomma, non ci resta che seguire la terza puntata del Festival di Sanremo per vedere sul prestigioso palco dell’Ariston Drusilla Foer al suo debutto.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago