Domenico Procacci è il marito di Kasia Smutniak, lo stesso che le ha permesso di ritrovare la felicità dopo la prematura dipartita di Pietro Taricone.
I due sono davvero molto felici insieme e hanno trovato l’uno nell’altra il compagno con il quale trascorrere il resto della vita. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla loro storia e sul patrimonio dell’uomo.
Kasia Smutniak è una bellissima e bravissima attrice, che da sempre siamo soliti vedere in moltissime pellicole italiane.
La donna ha avuto una relazione con Pietro Taricone ed è proprio dal loro amore che è nata la piccola Sophie. Oggi la ragazza ha 18 anni e può essere descritta come la fotocopia del padre.
Kasia però, nasconde un grande dolore dentro al suo cuore, ovvero quello legato alla perdita di Pietro Taricone, avvenuta ormai diversi anni. L’uomo, diventato celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello, era un esperto di paracadutismo.
Durante un esercitazione qualcosa è andato storto, il paracadute non si è aperto e Pietro è precipitato al suolo, andando incontro all’inevitabile destino.
Kasia ha sofferto tremendamente per questa perdita, ma ha cercato di essere forte per il bene della figlia.
Dopo molti anni la donna ha trovato la forza per essere nuovamente felice grazie all’incontro con Domenico Procacci.
I due si sono innamorati dopo moltissimo tempo, in quanto si conoscevano già poiché l’uomo era un grande amico di Pietro. Per anni hanno mantenuto nascosta la loro relazione fino a renderla pubblica nel 2011.
Anche le nozze si sono svolte nel massimo della segretezza, probabilmente in onore dei 40 anni della donna. Nel 2014 i due sono diventati genitori di Leone.
Leggi anche: Gaffe sull’età di Kasia Smutniak: compie 66 anni ma non è vero
Domenico Procacci è un produttore cinematografico, motivo per il quale nel corso della sua carriera ha realizzato diversi film. Fra i suoi progetti più importanti ricordiamo Radio Freccia e L’ultimo bacio.
Domenico è Infatti il fondatore della casa cinematografica Fandango, una delle più grandi e fortunate in tutta la penisola italiana.
Come se tutto questo non bastasse, l’uomo è attivo in molti altri settori come quello dell’imprenditoria e dell’editoria.
Tutti questi ruoli permettono all’uomo un grande tenore di vita, in quanto nel tempo ha potuto accumulare un discreto patrimonio.
Non si hanno informazioni precise per quanto riguarda il guadagno di Domenico Procacci, anche se sicuramente si tratta di cifre milionarie.
Leggi anche: Kasia Smutniak ricorda il suo amore con Pietro Tarricone. La dedica fa commuovere i fan
Tutte le sue aziende hanno infatti fatturati a sei zeri, motivo per cui l’uomo è sicuramente uno dei più ricchi in tutta Italia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…