Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Denis Dosio: l’incredibile patrimonio dell’influencer

facebook

Denis Dosio è una delle celebrità più note soprattutto tra i ragazzi più giovani.

Lui è un famoso influencer ma nella sua carriera ha lavorato anche con la musica e nel piccolo schermo per guadagnare delle cifre veramente molto interessanti.

Quanto guadagna l’influencer Denis Dosio?

Denis Dosio ha vent’anni ed è diventato famoso solo un paio di anni fa sul web grazie al suo ciuffo, alla sua simpatia e al suo grande ottimismo.

In poco tempo è diventato celebre anche per il pubblico televisivo del piccolo schermo. Dal web è infatti passato in tv. Prima nei salottini di Barbara d’Urso dove è stato ospite fisso e poi all’interno della casa del Grande Fratello Vip proprio durante la scorsa edizione, la numero 5. La sua esperienza al reality show non è stata delle migliori perché il ragazzo venne squalificato per una bestemmia, parola poi inquadrata ‘come un modo di dire che si usa molto dalle sue parti’.

In quel caso non sono mancate le polemiche. Perché secondo molti telespettatori Denis non sarebbe dovuto uscire dalla casa per quell’espressione. Inoltre Dosio si è fatto ben sentire quando ad altri concorrenti non sono stati riservati trattamenti simili. Questa però è un’altra storia.

Leggi anche: Sai chi è il compagno di Barbara D’Urso: nome, età e lavoro del fidanzato

Tornando a Dosio, il giovane adesso fa attivamente l’influencer e ha una montagna di followers al seguito. Per questo ci sono molte curiosità sul suo conto, per esempio i suoi guadagni…

Leggi anche: C’è Posta per te, cos’è successo dopo tra Carmen e il padre Luigi? L’inaspettata rivelazione

Non si sa esattamente a quanto ammontino le cifre per Denis ma secondo le indiscrezioni pare che, solo con un video su Youtube che è la piattaforma con cui è diventato famoso, guadagnava fino a 5 mila euro. Sempre secondo le indiscrezioni, inoltre, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avrebbe incassato circa 5 mila euro. Questo per ogni settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Exit mobile version