Damiano Carrara oltre ad essere amato dal pubblico per la sua incredibile bellezza, ha saputo conquistarlo grazie ai programmi televisivi in cui compare. La sua notorietà, da qualche anno a questa parte, è schizzata alle stelle e possiamo dire che è un personaggio di punta. Ma sapete quanto guadagna per la trasmissione Bake Off, di cui ne è giudice?

Prima di scoprirlo ripercorriamo insieme la sua giovinezza e la sua carriera.

Damiano Carrara, una grande scoperta 

Damiano Carrara nasce a Lucca, in Toscana, nel 1985. I suoi studi si sono incentrati maggiormente sulla scuola di metalmeccanica, ma da sempre ha una grande passione: la ristorazione. In particolar modo, ha sempre amato l’arte della pasticceria.

Infatti, proprio in questo campo ha fatto molta esperienza non solo in Italia, ma anche all’estero. Non a caso, in California, ha aperto una pasticceria insieme al fratello Massimiliano. Qui, riuscirà ad affermarsi non solo come pasticcere, ma anche come imprenditore.

Grazie a questo grande successo, Damiano inizia a partecipare a diversi programmi televisivi raggiungendo anche quelli di spicco tra cui Cake star e Bake Off Italia. Considerata la sua grande fama, in molti si chiedono quanto possa guadagnare e noi cercheremo di svelarvi qualcosa.

Quanto guadagna Damiano Carrara a Bake Off? 

Damiano Carrara non è entrato a far parte del mondo dello spettacolo da molto tempo, ma in tutto questo periodo ha saputo farsi spazio in questa sfera così affascinante quanto spietata. Passo dopo passo ha saputo costruirsi una sua carriera, sia lontano dalle telecamere che davanti.

Il programma con cui si è fatto conoscere maggiormente in Italia è stato Bake Off dove ne è il giudice. Gli occhi blu e quel viso angelico non lo rendono tanto buono quando è chiamato a giudicare. Dove si deve bacchettare, lui è il primo.

Leggi anche: Sapete chi è Chiara Maggenti, la bellissima moglie di Damiano Carrara? Età e lavoro

Il suo successo è ormai noto a tutti ed è per questo che molto spesso ci si chiede quando possa guadagnare. Come diciamo sempre però, i cachet degli artisti o professionisti, difficilmente vengono resi noti.

Possiamo però immaginare che il suo guadagno complessivo sia considerevole. Infatti, dobbiamo considerare che oltre alla televisione, ci sono le pubblicità, le ospitate, i locali che gestisce e il lavoro sul web.

Leggi anche: Chi è Damiano Carrara: età, carriera fidanzata, vita privata e curiosità

In ogni caso, stando alle indiscrezioni apparse su internet, pare che Damiano Carrara per ogni puntata di Bake Off guadagni 5 mila euro a puntata. Una cifra non tanto alta rispetto ad altri compensi, ma sommato a tutto siamo certi che il suo patrimonio sia da capogiro.

Change privacy settings
×