Dopo lo straordinario successo di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, apriamo l’anno con la nuova versione in cui lo svolgimento è il medesimo, ma i concorrenti non sono personaggi noti al mondo dello spettacolo, ma persone sconosciute.
Saranno cinque puntate ricche di divertimento ed emozioni e i dilettanti dovranno dimostrare tutto il loro talento.
Tra i giudici si è riconfermato Cristiano Malgioglio, già presente in Tale e Quale Show. Ma quanto guadagnerà per questa nuova versione del programma di Rai1? Scopriamolo insieme.
Tali e Quali Show, sta per iniziare
Da questa sera inizierà la nuova stagione di Tali e Quali Show, il programma di Carlo Conti che si focalizzerà sulle esibizioni di cantanti dilettanti e che per cinque puntate ci farà compagnia su Rai1. Dopo il grande successo di Tale e Quale Show, il padrone di casa ci intratterrà a suon di musica ed esibizioni.
Il programma consentirà a persone non note al mondo dello spettacolo di esibirsi su un vero palcoscenico come i grandi Big. A sedere sul banco della giuria troveremo gli stessi dell’altro format e stiamo parlando di Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. A loro si aggiungeranno due giudici molto speciali: Teo Teocoli nelle vesti di Adriano Celentano e Alessia Marcuzzi.
Il programma andrà in onda fagli studi Fabrizio Frizzi siti a Roma e troveremo diversi personaggi che sono anni luce lontano dal mondo dello spettacolo che gareggeranno per aggiudicarsi il primo posto di questa nuova edizione. I protagonisti non avranno solo l’occasione di esibirsi in televisione, ma anche di lavorare con professionisti di alto livello che si occupano della parte canora e del ballo.
Abbiamo accennato che tra i giudici compare ancora una volta Cristiano Malgioglio. Sapete quanto guadagna per ricoprire questo ruolo in questo format? Scopriamolo insieme.
Quanto guadagna Cristiano Malgioglio per Tali e Quali Show?
Partiamo subito con il dire che Cristiano Malgioglio è uno di quei personaggi che incanta non solo adulti, ma anche i più piccoli. La sua simpatia è incredibile, ma quando è ora di calarsi nella parte da serio è un vero professionista.
Leggi anche: Quanto guadagna Loretta Goggi come giudice di Tali e Quali Show: le cifre
In molte occasioni viene chiamato come opinionista o giudice perché ha sempre ammesso che ama dire le cose come stanno senza troppi giri di parole. Preferisce essere diretto piuttosto che mandarle a dire. Anche in questo caso quindi, sarà spietato ma giusto.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Antonino Spadaccino vittoria a Tale e Quale Show: le cifre
Per quanto riguarda il compenso come giudice a Tali e Quali, non sappiamo a quanto ammonta anche perché come diciamo sempre non sono notizie che si diffondono con facilità. Alcune indiscrezioni parlano però di una cifra considerevole che potrebbe variare dai 20 ai 40 mila euro.