Dopo l’enorme successo su Rai 1 di Tale e Quale Show, la rete ha deciso di mandare in onda Tali e Quali, il programma ispirato allo stesso format con i vip ma con dei concorrenti che non sono famosi e fanno dei lavori diversi da quelli che riguardano lo spettacolo.

Cristiano Malgioglio è rimasto tra i giurati anche in questo caso!

Quanto guadagna Cristiano Malgioglio come giudice a Tali e Quali?

Il programma Tali e Quali è sicuramente molto simile a Tale e Quale Show. I tanti fan della trasmissione condotta da Carlo Conti non sentiranno nemmeno la mancanza dei giudici visto che sono rimasti gli stessi. E tra di loro c’è appunto anche Cristiano Malgioglio.

Lui è una delle personalità più irriverenti, simpatiche e importanti per il mondo della tv, della musica e dello spettacolo in generale.

E’ amato da grandi e piccoli e ormai sembra essere una vera e propria certezza per i programmi della Rai, compreso anche il nuovo Tali e Quali.

Cristiano ha confessato di dire sempre ciò che pensa quando fa il giudice esprimendo la sua opinione con molta sincerità.

Proprio per questo delle volte viene persino inquadrato come il giurato più cattivo e difficile da convincere.

Nonostante questo, Malgioglio si fa spesso prendere anche dalle emozioni che si respirano sul palco.

Fatto sta che il pubblico continua ad amarlo e apprezzarlo anche in questa veste così nuova e particolare.

Quanto guadagna Cristiano Malgoglio?

Ma quanto guadagna Cristiano Malgioglio e a Tali e Quali? Diciamo subito che il noto artista non ha mai parlato pubblicamente del contesto economico, del compenso che guadagna in questo programma di Rai 1.

Il cachet sarebbe una cifra decisamente alta e importante ma purtroppo non sappiamo a quanto ammonti davvero. Vi diciamo solo che con la sua partecipazione al Grande Fratello, stando alle indiscrezioni, avrebbe guadagnato più di 40 mila euro.