Foto Facebook
L’anno nuovo è appena iniziato e cosa poteva non mancare nelle nostre case in questo giorno di festa? Da ormai qualche anno la sera del 1 di gennaio ci aspetta un bellissimo appuntamento caratterizzato da balli e musica. Su Rai1 ci attenderà il ballerino di fama internazionale Roberto Bolle con la sua Danza con me. Accanto al ballerino troveremo anche Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti.
Sapete quanto guadagna la famosa attrice per ricoprire questo importante ruolo? Prima di scoprirlo vediamo cosa accadrà in questa meravigliosa serata.
Il nuovo anno è iniziato da qualche ora e per il sesto anno consecutivo ad attenderci con una bellissima serata su Rai1 ci sarà Roberto Bolle con il programma Danza con me. Accanto a lui ci saranno altre due figure molto imponenti della televisione italiana e stiamo parlando di Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.
Assisteremo ad uno spettacolo di danza incredibile in cui il ballerino e altri professionisti ci incanteranno con dei numeri di altissimo livello. Non mancheranno di certo numerosi ospiti e sorprese. Da ormai qualche anno Bolle è il volto che tutti noi italiani aspettano per il primo dell’anno e per lui rappresenta un impegno fisso da ormai sei anni.
Roberto Bolle è sì un ballerino di livello internazionale che ha girato il mondo incantando non solo i più appassionati, ma anche coloro che guardavano lo spettacolo per il gusto di farlo. Bello e bravo ha dimostrato di essere in grado di essere un professionista anche davanti alle telecamere del piccolo schermo ed è per questo che molte persone lo vorrebbero vedere più spesso.
Il format è sempre lo stesso dalla prima serata e le caratteristiche sono sempre le stesse. Ci saranno grandi numeri di danza dello stesso Bolle insieme ad altri grandi ballerini, ma non mancheranno nemmeno musica, recitazione, riflessioni e intrattenimento. Come abbiamo detto prima ci saranno diversi ospiti, tra cui Edoardo Leo, Claudia Gerini, Blanco, Virginia Raffaele e Alberto Angela.
Ad affiancare il grande ballerino, per l’occasione troveremo Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Sapete quanto ha guadagnato quest’ultima per ricoprire questo ruolo?
Cristiana Capotondi è una bellissima e bravissima attrice, classe 1980 che con gli anni ha saputo scalare la cime verso il successo. Nata e cresciuta a Roma esordisce in televisione con una miniserie intitolata Amico Mio ed è solo l’inizio di una serie di soddisfazioni. Dopo essere apparsa in televisione, lavora anche a teatro e compare in diversi spot pubblicitari tanto da guadagnarsi un posto tutto suo.
La sua popolarità la deve in particolar modo al film Notte prima degli esami, ma è solo uno dei tanti film in cui appare. Questa sera affiancherà il collega e amico Luca Zingaretti e Roberto Bolle nel programma Danza con me. Per quanto riguarda il suo compenso, non siamo oin grado di dirvi quanto abbia guadagnato perché si tratta di informazioni riservate.
Alcune indiscrezioni però, parlano di un compenso che varia dai 10 ai 15 mila euro, ma come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela perché sono pur sempre indiscrezioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…