Laura Cremaschi è uno dei personaggi del salottino del programma preserale Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La bella showgirl è molto amata dal pubblico televisivo ed è seguitissima sui social. Proprio per questo motivo interpreta il ruolo della Regina del web all’interno della trasmissione di Mediaset.

Ma quanto guadagna la cremaschina per la sua partecipazione ad Avanti un altro? Cerchiamo di scoprirlo insieme nelle prossime righe.

Chi è Laura Cremaschi?

Laura Cremaschi è nata a Bergamo nel 1987. Nel 2006 la ragazza ha vinto il concorso di Miss Padania, iniziando a lavorare come modella. Non ha però abbandonato il suo lavoro da immobiliarista nell’azienda di famiglia, pur continuando a coltivare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Successivamente ha iniziato a crearsi una propria immagine, pubblicando foto piccanti con i pronostici delle partite. Questo le ha conferito molta notorietà e la donna è entrata a far parte del minimondo di Avanti un altro.

Laura è stata da prima la Bonas nel programma di Paolo e successivamente le è stato proposto un nuovo ruolo: quello della Regina del web. Questo non è sicuramente casuale, visto che la cremaschina vanta oltre un milione di follower sui social.

La Cremaschi è stata anche protagonista di uno scherzo de Le Iene, che ha coinvolto la compagna di Francesco Facchinetti. Non sappiamo molto della sua vita privata, a parte il fatto che ha avuto una relazione con Andrea Perone, ex coniuge di Sabrina Ferilli.

Quanto guadagna Laura Cremaschi ad Avanti un altro?

Per quanto riguarda i suoi guadagni, la showgirl Bergamasca può sicuramente contare su diverse entrate. Fra queste la più importante è sicuramente quella legata ai social: sono davvero moltissime le campagne pubblicitarie che le vengono assegnate ogni giorno.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania allontana Marco di Sant’Erasmo, il reale motivo

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, la donna arriverebbe a percepire un cachet di circa €1.000 a puntata per le partecipazioni quotidiane allo show di Avanti un altro.

Tutto questo andrebbe poi sommato ai guadagni percepiti nelle puntate durante le quali si esibisce come protagonista. Il discorso cambia in merito alla partecipazione alla versione di Avanti un altro in onda in prima serata. Questa offre infatti un guadagno maggiore.

Leggi anche: Michelle Hunziker innamorata di Giovanni: arriva la conferma della sorella

Le cifre non sono mai state confermate dalla diretta interessata e le sue dichiarazioni hanno scatenato non poche polemiche. La Cremaschi avrebbe inoltrato alla banca la richiesta di sospendere il mutuo della casa, adducendo che le cose in Italia non funzionano.

Questo ha scatenato molte critiche, poichè con uno stipendio di minimo €10.000 è sicuramente possibile saldare le rate del mutuo.