Foto fb
Lunedì 18 aprile 2023 è tornato su Rai 2, Made in Sud nella sua undicesima stagione. I nuovi conduttori del programma sono il rapper Clementino e la coreografa e ballerina Lorella Boccia. Scopriamo qualcosa in più sul programma e sui suoi conduttori.
Made in Sud, che festeggia i suoi primi dieci anni, è ricco di novità: una di queste riguarda proprio la coppia inedita di conduttori. Questi sono Lorella Boccia e Clementino.
Il programma di Rai 2 prevede la messa in onda di 8 puntate, durante le quali si potrà assistere all’esibizione di molti comici.
Sono stati riconfermati Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Francesco Cicchella, Nello Iorio, Mariano Bruno, gli Arteteca, Simone Schettino, Mariangela e Minafò.
Il trio dei Gemelli di Guidonia animerà le puntate con delle performance musicali straordinarie. Assisteremo all’entrata di nuovi personaggi della comicità, oltre ai 45 artisti, che si susseguiranno sul palco nel corso di questa edizione.
Tra le novità di questa edizione la presenza di Maurizio Battista e del rapper napoletano Livio Cori che duetterà con Mavi.
Ma chi sono i nuovi conduttori del programma? Lorella Boccia è una ballerina nota per aver fatto parte del corpo di ballo di Amici prima come ballerina e poi come conduttrice del Day time.
Lorella anche condotto Colorado nel 2013 insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent, ed un talkshow su Italia Uno: Venus club.
Clementino è un famosissimo rapper di origini napoletane molto noto al pubblico televisivo. In passato ha preso parte a diverse trasmissioni.
Il noto cantante si è fatto conoscere per la sua simpatia e disinvoltura e ha fatto parte della giuria dell’ultima edizione di The Voice Senior.
Made in Sud vanno onda il lunedì sera su Rai 2 alle 21:20, a partire dal 18 aprile 2022. Le puntate possono essere seguite anche in diretta streaming o on demand su l’app gratuita Rai Play.
Clementino, diventato famoso nel 2013 con il brano O Vient, ha confessato di aver quasi pensato di abbandonare il panorama musicale. Il rapper, infatti, ha attraversato un momento difficile dovuto alla sua dipendenza da cocaina.
Nel 2019 però, è tornato in scena diventando giudice di The Voice senior, mentre attualmente è al timone di Made in Sud con Lorella Boccia.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno
Per quanto riguarda il cachet relativo alla conduzione di Made in Sud non abbiamo informazioni precise. Attualmente, infatti ,non è ancora trapelata alcuna informazione in merito.
Leggi anche: Barbara D’Urso lancia il suo Brand di abbigliamento: gli outfit da urlo!
Possiamo comunque ipotizzare che si tratti di cifre considerevole, che potrebbe raggiungere i 25.000 € a puntata. Ovviamente l’informazione non è confermata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…