Claudia Pandolfi è la protagonista della puntata di questa sera di I Soliti Ignoti, il programma di Rai1.
Ad onor del vero le puntate che stanno andando in onda in questo periodo sono repliche in quanto Amadeus è impegnato con il Festival di Sanremo.
Ma andiamo a scoprire i dettagli rispetto al cachet previsto per partecipare alla trasmissione del preserale di Rai1.
Claudia Pandolfi è nata a Roma il 17 novembre del 1974. Ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia.
Si è cominciata a far conoscere dal grande pubblico grazie alla miniserie Amico Mio. Successivamente è arrivata l’esperienza in Distretto di Polizia.
Di certo entra nel cuore degli spettatori del piccolo schermo grazie ad Alice il personaggio che interpreta nella serie tv diventata un vero e proprio cult di Un Medico in famiglia.
Nella sua carriera ha poi collezionato una lunga serie di successi. Sarebbe praticamente impossibile andare a ripercorrere tutti i film e fiction che ha partecipato e che hanno appassionato il pubblico.
Tra le ultime serie tv ricordiamo E’ arrivata a felicità e soprattutto Un Professore la serie tv targata Rai che ha inchiodato al teleschermo milioni di spettatori.
Un successo stratosferico che hanno confermato una volta di più l’amore che il pubblico prova per lei e per l’altro protagonista di questo prodotto seguitissimo ovvero Alessandro Gassman.
Leggi anche: Quanto guadagna Enzo Miccio: l’incredibile patrimonio del wedding planner
Come detto in precedenza, Claudia Pandolfi è la protagonista della puntata di questa sera de I Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus.
Leggi anche: Quanto guadagna Federica Pellegrini per Italia’s got talent: cifra da capogiro
Per quanto concerne il cachet non ci sono notizie ufficiali. Secondo quanto trapela dal web, però, non dovrebbe essere previsto un compenso molto alto. Il motivo è abbastanza semplice, perchè in genere gli ospiti partecipano per promuovere un prodotto televisivo, cinematografico o teatrale. In questo caso si trattava di Un Professore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…