Quanto guadagna Christian De Sica: è tra i più ricchi d’Italia

Cristian De Sica è uno degli attori italiani che ha scritto un pezzo di storia del cinema del nostro Paese. Appassionato sin dalla giovane età di recitazione è divenuto uno degli artisti più pagati. Scopriamo insieme a quanto ammonta il suo patrimonio.

Cristian De Sica, qualcosa di lui 

Cristian De Sica nasce nel 1951, più precisamente il 5 gennaio a Roma da due genitori molto famosi. Il padre infatti era il grande Vittorio De Sica e la madre l’attrice spagnola Maria Marcader. Aveva anche un fratello più grande, Manuel, che però è scomparso prematuramente nel 2014 ed era un abile compositore di colonne sonore.

De Sica studia a Roma e frequenta il liceo classico. Decide poi di iscriversi all’università di Lettere, ma non riuscirà mai a terminare il suo percorso. Il suo primo tentativo per entrare nel mondo dello spettacolo è stato come cantante, ma non ebbe un gran successo e così tenta di seguire le orme del padre. Già negli anni Settanta è un ottimo attore italiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata inizialmente ha avuto una storia con l’attrice Isabella Rossellini, ma nel 1980 sposa la sorella di Carlo Verdone, Silvia. Lui e Carlo erano compagni di banco a scuola ed è così che conosce la sua futura moglie. Dal loro matrimonio nascono due figli: Maria Rosa che è una nota stilista e Brando che ha seguito la strada della recitazione divenendo però un regista.

Cristian De Sica è un attore molto famoso e conosciuto nel nostro Paese. Possiamo dire che con i suoi innumerevoli film ha scritto una buona parte della storia del cinema italiano. Considerata la sua fama, quanto guadagnerà?

Quanto guadagna il grande Cristian De Sica? 

Siamo certi che non vi sia un italiano, ma anche straniero, che non associ il cognome dei De Sica ai due principali volti di Vittorio e Cristian. Il primo è sicuramente il regista neorealista che godeva, e gode, di fama mondiale, mentre il secondo è il figlio che ha saputo trovare la sua posizione nel cinema italiano.

Leggi anche: Belen fa infuriare la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese: questa volta ha esagerato

In diverse interviste, Cristian De Sica ha raccontato che dopo la morte di suo padre Vittorio, ha letteralmente sofferto la fame e tutto ciò di cui gode ad oggi è solo grazie a sé stesso e ai suoi sacrifici. In realtà non possiamo stabilire con certezza quale sia il suo reale guadagno, poiché sono informazioni personali e private.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: il calciatore finalmente esce allo scoperto

Stando alle indiscrezioni apparse sul web sappiamo però che per ogni puntata di Striscia la notizia avrebbe incassato 30 mila euro, guadagnando 180 mila a settimana. Se consideriamo però tutti i film che ha fatto e le comparse in televisione, possiamo dedurre che il suo guadagno sia molto più superiore di quanto appena scritto.