Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive molto apprezzate dal pubblico. Sembra avere un talento naturale per la conduzione di molti programmi televisivi di cui è stata protagonista. Oggi si dedica allo show che va in onda di pomeriggio La Volta Buona. Quest’ultima trasmissione ha sostituito il programma dell’anno scorso, quello di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Caterina Balivo è sempre al centro dell’attenzione e molti fan vorrebbero sapere quanto guadagna per condurre La Volta Buona o in generale a quanto corrisponda il suo patrimonio.

La carriera di Caterina Balivo in televisione

Caterina Balivo è entrata a far parte del mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia e arrivando al terzo posto. Proprio in seguito a questo successo ottenuto, partecipa come valletta nel programma Scommettiamo che?, che allora era condotto da Fabrizio Frizzi.

Ti potrebbe interessareCosa fa oggi Serena Bortone? In pochi lo sannoL'abito di Serena Bortone

Trova una sua collocazione nell’azienda televisiva pubblica di Stato, conducendo spettacoli televisivi di ogni genere che sono sempre piuttosto apprezzati dal pubblico. Basti pensare a Detto Fatto, Vieni da me e oggi a La Volta Buona. Nessuno avrebbe scommesso sul fatto che La Volta Buona avrebbe potuto sostituire un programma che aveva ottenuto un grande apprezzamento da parte del pubblico, quello di Serena Bortone, nella stessa fascia oraria e sempre su Rai 1. Ma Caterina Balivo ha saputo conquistare il pubblico con la sua professionalità.

Forse ben pochi sanno che la Balivo ha scritto anche un romanzo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici. Si tratta di un libro divertente ma che induce anche alla riflessione. Ma, dati tutti questi successi televisivi e non, quanto guadagna Caterina Balivo? È la domanda che spesso molti si fanno. Scopriamone di più a tal proposito.

Quanto guadagna Caterina Balivo

Proprio per la sua professionalità, ma anche per il suo fascino e per il suo tono ironico, Caterina Balivo è riuscita a distinguersi dalle sue competitor. È molto apprezzata dal pubblico, che vorrebbe saperne di più su di lei, chiedendosi per esempio a quanto corrisponde il patrimonio di questa conduttrice di Rai 1.

Naturalmente non possiamo fare ipotesi certe, ma soltanto delle supposizioni, basandoci sul fatto che, secondo alcune indiscrezioni, la Balivo sarebbe una delle conduttrici più pagate. Viene stimato il fatto che nell’ultima stagione televisiva la Balivo abbia guadagnato una cifra che rimane intorno ai 250.000 euro all’anno. Per il programma Vieni da me la Rai avrebbe dato un compenso alla Balivo tra i 15.000 e i 30.000 euro. Si tratta di cifre significative come riconoscimento della sua professionalità.