La nuova edizione de L’isola dei famosi è iniziata da una settimana eppure il pubblico già si sta affezionando a tutti i nuovi concorrenti e alle loro dinamiche sulle playas. Una tra le naufraghe più amate risulta essere sicuramente Carmen Di Pietro.

La showgirl ha deciso di partecipare al reality show in coppia con suo figlio Alessandro. Una coppia inedita e molto divertente che al momento sembra veramente convincere i telespettatori del programma di Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, Carmen Di Pietro amatissima

Sembra proprio che la Di Pietro ci regalerà parecchie gioie in questa edizione de L’isola dei famosi. Il fatto che Carmen sia sbarcata in Honduras con il figlio rende poi la coppia ancora più interessante e a tratti comica.

Ad un certo punto del percorso al reality show non è nemmeno escluso che non si decida di dividere le coppie. Spesso la tecnica viene applicata al Grande Fratello Vip e l’ultimo è stato proprio il caso delle sorelle Selassiè, ed infatti ha vinto solo Jessica, non tutte e tre le principesse. A quel punto Carmen e il figlio potrebbero partecipare come concorrente unico. Ma è ancora presto per dirlo

Leggi anche: Mistero sull’ingresso di Guendalina Tavassi a L’isola dei famosi: cosa sta succedendo

Il guadagno di Carmen Di Pietro a L’isola dei famosi

Tornando su Carmen Di Pietro, il pubblico vorrebbe sapere quanto la donna guadagna per essere una dei concorrenti in gioco a L’isola dei famosi. Al momento non è ancora svelata la cifra certa ma ci sono tante indiscrezioni in merito.

Leggi anche: Cayos Cochinos, dove si svolge L’Isola dei Famosi è veramente abbandonata? La verità

Pare infatti che i cachet dei naufraghi si aggirino attorno ad una cifra minima di 5 mila euro alla settimana per la permanenza sulla playa. Dunque la Di Pietro potrebbe guadagnare tra i 5 e i 7 mila euro alla settimana ma ovviamente bisognerà attendere una conferma o una indiscrezione più certa per poterlo dire.

Change privacy settings
×