Foto Facebook
Carlo Conti è stato scelto per condurre la nuova edizione dei David di Donatello. Questa sera, infatti, verrà trasmesso su Rai Uno questo importante appuntamento dedicato al cinema e al mondo della recitazione italiana. Ovviamente l’uomo non sarà da solo in questa esperienza, poiché avrà suo fianco la bellissima Matilde Gioli. Ma quanto ha guadagnato Carlo Conti per condurre questo format?
Come ogni anno, tra poche ore avremo la possibilità di assistere ad una nuova edizione dedicata ai David di Donatello. Si tratta di premi che vengono conferiti ad attori e a interpreti che hanno dato il massimo impegno nei film usciti in Itali dal 1° Marzo al 31 Dicembre del 2022. Ovviamente non saranno solo questi i premi ad essere conferiti, poiché esistono dei riconoscimenti validi a livello internazionale e alcuni titoli speciali che verranno offerti solo a coloro che hanno riscosso un notevole successo.
Parliamo infatti del David alla carriera, I David speciali, il David dello spettatore e tutti i premi che invece verranno conferiti nelle varie categorie che siamo soliti ammirare al cinema. Si tratta di una trasmissione in cui la Rai ha investito davvero molto e questo lo dimostra a seguito della grande organizzazione che da diverso tempo si sta portando avanti nei lavori.
Avremo quindi la possibilità di assistere alle numerose candidature di tutti coloro che potranno vincere l’ambito premio regalando quindi gloria alla loro carriera. Non perdete l’appuntamento con i David di Donatello 2023, l‘unica trasmissione che premia la recitazione con i giusti riconoscimenti.
Per rappresentare una serata così importante è doveroso scegliere un conduttore che sappia il fatto suo. Da diversi anni questa mansione è stata offerta a Carlo Conti, uno dei presentatori televisivi più attivi e apprezzati della televisione italiana. Non è di certo la prima volta che il conduttore si cimenta in questa esperienza, ma lui stesso ha dichiarato che si tratta di un momento che lo emoziona sempre molto.
Per quanto riguarda il suo cachet, non esistono delle informazioni ufficiali, anche se pare che Carlo Conti arrivi a percepire circa 75.000 € per la conduzione del format. Del resto Carlo rimane uno dei presentatori più pagati in Italia. Questo per via dei grandi successi che ha saputo riscontrare nel corso di tanti anni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…