Questa sera, Su Rai1, andrà in onda una bellissima serata di beneficienza che verrà trasmessa in diretta dalla Basilica Superiore di San Francesco D’Assisi e che vede alla conduzione l’incredibile Carlo Conti. Come già detto si tratta di una serata di solidarietà rivolta principalmente alle persone in difficoltà. Questa volta ad essere coinvolte sono le persone dell’Emilia Romagna. Scopriamo insieme le anticipazioni della serata e quanto guadagna Carlo Conti.
Torna questa sera su Rai1 un bellissimo programma intitolato Con il cuore – Nel nome di Francesco e verrà trasmesso in diretta da Carlo Conti dalla Basilica Superiore di San Francesco. L’evento è stato organizzato per beneficienza e come segno di solidarietà nei confronti dei Frati del Sacro Convento della città che cogni anno si adopera e mette a disposizione ogni mezzo per le persone bisognose. Questa sera quindi verranno prese in considerazione moltissime situazioni complicate e di certo una di queste riguarda la popolazione dell’Emilia Romagna.
Come già detto, il programma si trova nella mani di un grande professionista che saprà come gestire una serata così importante quanto emozionante. Stiamo parlando di Carlo Conti. Chiamerà anche sul palco anche grandi ospiti tra cui Amii Stewart, Mr Rain, Francesco Renga, Nek, I Pooh e Fiorella Mannoia. Ma la particolarità è che quest’anno, come gli anni passati, l’evento verrà reso disponile anche alle persone con problemi di vista e udito proprio in segno di solidarietà ed unione.
Quando ci sono eventi così particolari e speciali, la prima domanda che sorge naturale tra il pubblico è quanto guadagna il conduttore per portare avanti una serata di questo livello. Partiamo subito con il dire ciò che diciamo sempre. Il cachet e il guadagno degli artisti non viene reso noto con facilità. Per questo che non siamo in grado di dare una risposta cera in merito. Tuttavia, ci sono delle indiscrezioni che parlerebbero di un Carlo Conti, come uno dei conduttori della Rai più pagato. Inoltre, si vocifera che abbia un patrimonio pari a circa due milioni di euro l’anno.
Per questa serata si pensa che il cachet ammonti ad una cifra che varia dai 5000 ai 10000 euro. Tuttavia, trattandosi di un evento benefico si pensa che il conduttore devolverà una parte o l’intera somma per la causa. Ad ogni modo si tratta di indiscrezioni a cui non siamo in grado di dare una risposta certa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…