Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Carla Bruni per partecipare al Festival di Sanremo: cifre da capogiro

Carla Bruni cachet Festival di Sanremo

Facebook

La penultima serata del Festival di Sanremo sta per iniziare e gli artisti sono elettrizzati in vista della finale che si terrà domani, sabato 11 febbraio 2023. Questa sera sarà dedicata alle cover in cui assisteremo a grandi duetti che ci faranno emozionare. A salire sul palco ci sarà anche Carla Bruni che accompagnerà Colapesce e Dimartino. Scopriamo insieme qualcosa di lei e quanto guadagna per questa occasione.

Carla Bruni, chi è l’ex prémier dame

Il suo nome per intero è Carla Gilberta Bruni Tedeschi e nasce nel 1967 a Torino. La sua famiglia d’origine era già nota al mondo dello spettacolo e sin da bambina frequesta prestigiose scuole private in Svizzera. Solo in un secondo momento si trasferirà a Parigi dove segue il percorso di studi in architettura. Questo suo progetto però, verrà interrotto a soli 19 anni in quanto deciderà di seguire le grandi opportunità nel mondo della moda. La sua bellezza e raffinatezza ben presto l’aiuteranno a diventare una top model con i fiocchi e sfilerà sulle passerelle di prestigiosi brand tra cui Prada, Yves Saint Laurent, Dior e Versace.

Qualche anno dopo si dedicherà alla musica e pubblicherà l’album in francese intitolato Quelqu’ un m’a dit che la porteranno in vetta alle classifiche e la sua fama sarà a livello internazionale. Abbandona così le passerelle, ma ci ritornerà solo in occasione della morte di Gianni Versace. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto diverse storie d’amore con grandi nomi, tra cui Mick Jagger e Eric Clapton. Il suo vero amore però, lo troverà con l’ex presidente francese Nicolas Sarkizy che sposerà nel 2008.

La coppia ha avuto anche una figlia, Giulia, nata nel 2011. Di lei non sappiamo praticamente nulla anche perché i genitori tendono a proteggerla dal mondo dei media. Carla Bruni aveva fatto parlare molto di sé, ma non solo per il suo personaggio, ma anche per il papà. Dopo la morte di Alberto Bruni Tedeschi, la dame francese scopre che quell’uomo non era il suo vero padre. Scoprirà infatti che è Maurizio Rammert, un uomo di grandi affari che aveva avuto una relazione in passato con la mamma.

Leggi anche: Chi è Iljard Shaba: età, vita privata e compagna ospite Anna Oxa ospite Festival di Sanremo

Carla Bruni al Festival di Sanremo, quanto guadagnerà 

Siamo negli anni Novanta quando Carla Bruni abbandona il mondo della moda e da quel momento si dedica interamente alla musica, oltre che aver dedicato molto tempo alla carriera del marito. Sono passati 10 anni dall’ultima volta che è salita sul palco dell’Ariston, quando nel 2013 (edizione condotta da Fabio Fazio) aveva presentato il suo album intitolato Little French Songs. Mentre sono passati 20 anni da quando era scesa dalla scalinata in qualità di super ospite e accanto a Pippo Baudo aveva cantato Quelqu’ un m’a dit.

Leggi anche: Festival di Sanremo, Paola Egonu a Gianni Morandi: “Non puoi toccare”. Cos’è successo

Questa sera invece sarà accanto a Colapesce e Dimartino durante la serata delle cover e si cimenterà con il brano Azzurro, scritto da Paolo Conte e Vito Pallavicini per il grande Adriano Celentano. In molti si stanno chiedendo quanto guadagnerà per questa esperienza e da ormai diverso tempo sappiamo che gli ospiti, in questa edizione, hanno un cachet che si aggira intorno ai 20 mila euro.

Exit mobile version