Bruno Barbieri è sicuramente uno degli chef più apprezzati in Italia e non solo.

Gran parte del pubblico italiano ha iniziato a conoscere il cuoco per alcune delle sue partecipazioni e conduzioni tv come quelle in Masterchef Italia e Quattro hotel.

Quanto guadagna Bruno Barbieri?

In tanti si sono così affezionati molto alla figura di Bruno Barbieri seguendo con affetto i suoi programmi e le sue ricette. Tant’è che molti fan vorrebbero sapere qualche curiosità in più sul conto dell’apprezzatissimo chef della televisione.

Per esempio: quanto guadagna Bruno Barbieri?

A questa domanda cercheremo di rispondere proprio mediante questo nuovo articolo. Sul web ci sono davvero tantissime indiscrezioni che riguardano le entrate economiche del cuoco italiano.

Per altro Barbieri non incassa solo con le sue attività da chef ma anche con i programmi in onda sul piccolo schermo e grazie ad altre attività che gestisce tramite il web e i social media.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Angela per Le Meraviglie – Penisole dei tesori: le cifre

Fino a qualche mese fa, sempre secondo le indiscrezioni che sono presenti in internet, pare che Bruno Barbieri riuscisse a guadagnare almeno 800 mila euro all’anno. Questa somma sarebbe il totale del suo lavoro come chef ma anche delle partecipazioni a programmi tv e la conduzione di Quattro hotel.

Una somma veramente molto importante se dovesse essere confermata. Ricordiamo infatti che il cuoco e presentatore televisivo non ha mai parlato di questo caso ma questo vale a dire anche che non ha mai smentito.

Leggi anche: Quanto guadagna oggi Totò Schillaci: età, altezza, nuovo lavoro e patrimonio

Comunque si sa che Barbieri è un uomo molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata e ci sembra molto difficile che deciderà di dire pubblicamente quanto incassa ogni anno.

Fatto sta che a questa presunta pazzesca cifra si devono poi aggiungere i compensi che il giudice di Masterchef Italia guadagna per le attività che svolge tramite modalità online.