Il cast scelto dall’Isola dei Famosi sta facendo scintille. Le coppie e il nuovo format piacciono molto al pubblico che sta aumentando nel seguire il programma condotto da Ilary Blasi.

Tra le notizie che sembrano appagare il web, c’è il cachet dei naufraghi. Quest’anno si parla di cifre da capogiro per tanti VIP che già sono noti nel mondo dello spettacolo. Di certo però attraggono la curiosità i personaggi meno famosi che da poco si stanno facendo notare.

Dopo l’indagine di diverse riviste e siti web specializzati nei gossip, che sono riusciti a scoprire il cachet di Cicciolina alias Ilona Staller, ex pornodiva internazionale, ora ci si sta interessando di un altro discusso naufrago, cioè Blind.

Il cachet pagato settimanalmente

Avete notato come sono agguerriti quest’ano i naufraghi dell’Isola di Famosi? Come mai? Il motivo è forse la competizione o, molto più probabilmente, i cachet che sono pagati settimanalmente? Per noi, come per tanti altri “gossippari”, pensiamo che sia la seconda domanda ad essere la giusta risposta.

Ci sono voluti mesi e mesi di contrattazioni per arrivare alla “rosa” dei papabili naufraghi che attualmente sono in gioco nelle isole delle Honduras. Perfino tanti probabili sostituiti, in caso i concorrenti titolari dell’Isola dei Famosi lasciassero il programma, sperano nel ritiro di qualcuno.

Le nomination, che solo l’unico modo per lasciare il reality, diventano poi dei momenti di folli discussioni, di accesi battibecchi che però ci fanno continuare a credere che sia proprio la perdita del pagamento settimanale che li infiamma.

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa dove vive Alvin con la sua famiglia: da sogno

I cachet non sono tutti uguali, nel senso che i VIP guadagnano cifre diverse. In base alla fama e al seguito che hanno ci sono cifre da capogiro, dove si parla di 15.000 euro a settimana, per arrivare ad appena 2.000 euro per i meno noti. Dalle furenti liti nelle ultime nomination si capisce chi guadagna di più.

Blind il rapper sull’Isola dei Famosi

Ad incuriosire il web, ora come ora, c’è il cachet di Blind, nome d’arte del rapper umbro Franco Rujan, genitori rumeni, che è stato uno dei finalisti in X factor 2020.

Leggi anche: Isola dei famosi: che lavoro fa Roger? La verità e perché è un vip

Da qualche anno sta diventando sempre più presente nella televisione e nel mondo musicale italiano. La storia della sua vita ha appassionato molti giovani. Il suo talento è innegabile. Blind ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi per farsi conoscere al grande pubblico. In effetti il programma è un ottimo trampolino di lancio.

In base ad alcune indiscrezioni il suo cachet è quello meno pagato, tra i 2.000 e 5.000 euro a settimana. Cifrette che sono belle alte per un VIP semisconosciuto.