Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Belen per condurre Tu si que vales: cifre da capogiro

Belen Rodriguez

Instagram

Belen, forte del suo successo e della sua popolarità sul piccolo schermo, ha accumulato un patrimonio immenso. I suoi guadagni, però, a differenza di quanto molti credono, non sono dovuti soltanto alle partecipazioni in TV.

Infatti nel corso del tempo la showgirl argentina ha aperto anche alcune società che le fruttano parecchio. E poi non dobbiamo dimenticarci della sua partecipazione a Tu si que vales. Quanto guadagna per la conduzione di questa trasmissione?

Quanto guadagna Belen Rodriguez per le sue partecipazioni in TV

Belen Rodriguez ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo nel 2008 all’Isola dei Famosi. In questa edizione del reality si è classificata al secondo posto dopo Vladimir Luxuria. Proprio questa trasmissione televisiva ha costituito per lei un vero trampolino di lancio.

Da lì in poi infatti il suo successo fu incredibile e i suoi cachet sono aumentati nel corso del tempo. Oggi, secondo alcune indiscrezioni, Belen sarebbe una delle conduttrici più pagate della televisione italiana.

Nel 2018 si parla di guadagni di 4 milioni di euro. Oggi, secondo alcuni rumor, Belen guadagnerebbe circa 30.000 euro ad evento. Nel 2012 Belen avrebbe guadagnato circa 2 milioni di euro e, per partecipare a Sanremo 2011, ha incassato 150.000 euro.

Addirittura poi nel corso del tempo le cifre sarebbero aumentate e c’è chi parla di compensi da 25.000 euro per un’ora e mezza di lavoro. È il caso per esempio del suo intervento alla manifestazione Tutto Sposi a Napoli, per un’ora e venti di apparizione.

Quanto guadagna Belen con le sue società

Nel giro di 15 anni Belen ha costruito un impero anche per quanto riguarda le società che ha aperto. Forse pochi sanno che l’artista ha un’agenzia che si occupa di scoprire talenti. Si tratta della Icona Production.

Leggi anche: Amici, addio all’insegnante di canto: ecco chi ci sarà al suo posto

Poi tra l’altro Belen possiede un’altra società, che si chiama The Family Factory, che si occupa di gestire anche alcuni saloni di bellezza.

Ma veniamo ai guadagni. Secondo alcune notizie, la Icona Production avrebbe chiuso il 2019 con ricavi di oltre 1,1 milioni di euro. Per quanto riguarda la gestione dei saloni di bellezza, questa attività vede anche l’impegno della sorella. Infatti la madre Veronica è il presidente della società e Cecilia fa parte del consiglio di amministrazione. Il bilancio della società ammonterebbe a 1,1 milioni.

Leggi anche: Isola dei famosi, Maria Laura abbandona la playa: il motivo lascia tutti senza parole

Belen avrebbe l’80% della società, mentre il 20% è quello in possesso a Cecilia Rodriguez. La società si occupa di tutto ciò che riguarda la moda, la musica, lo show biz e permette anche di aprire saloni di bellezza in affiliazione e franchising.

Exit mobile version