Quanto guadagna Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Gerry Scotti?

Sono moltissimi gli utenti che si chiedono quali siano gli stipendi dei grandi conduttori della televisione. Le ricerche su quanto guadagna un personaggio piuttosto che un altro incuriosiscono gli internauti.

Ha provato a dare una risposta, seppur sommaria, il quotidiano economico, giuridico e politico ItaliaOggi, ovviamente senza prendere in considerazione quelli dei conduttori Rai che sono noti.

Quanto guadagna Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Gerry Scotti?

Nella parte più bassa di questa ricchissima classifica ci sarebbe Alessia Marcuzzi che con la sua Isola dei Famosi è riuscita a portarsi a casa “solo” 2,4 milioni di euro.

Chi è Olivia Bertè: età, vita privata e figli della sorella di Mia Martini

In queste settimane si è tanto chiacchierato del suo fondamentale ruolo nella vita di Mia Martini, parliamo della sorella Olivia Bertè. Chi è Olivia Bertè: età, figli...

Leggermente meglio è riuscito a fare Maurizio Crozza legato Discovery e al canale Nove. Il suo stipendio si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro.

E’ noto, invece, quanto guadagna Ezio Greggio storico conduttore di Striscia la Notizia che in 12 mesi porterebbe a casa circa 5,7 milioni di euro.

Per una delle regine della televisione italiana, Barbara D’Urso, il conteggio è duplice. Si tratta di circa 2 milioni di euro all’anno per i programmi pomeridiani come Domenica Live e Pomeriggio 5 ai quali vanno aggiunti i circa 5 milioni per i serali come Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso.

Decisamente meglio riesce a fare Gerry Scotti che con i suoi programmi in pre serale e in prima serata sfiora i 10 milioni di euro in un anno.

Stessa cifra sulla quale si aggira anche il contratto annuale di Paolo Bonolis.

Per la regina dei canali Mediaset, parliamo di Maria De Filippi la cifra sarebbe di circa 10 milioni per i programmi che conduce: Uomini e Donne, C’è Posta per te, Amici e Tu si que vales, ai quali vanno aggiunti i profitti dei programmi prodotti.