Barbara D’Urso è sicuramente una conduttrice molto apprezzata e seguita dal pubblico italiano, anche se ogni tanto finisce sotto il mirino delle polemiche per qualcosa che non convince i suoi telespettatori. Nonostante questo è tra le persone più amate dello spettacolo.
Fino a qualche anno fa era al timone di diversi programmi e anche se da qualche anno non la vediamo più tanto spesso come una volta, gli italiani si chiedono quanto possa guadagnare e stando alle indiscrezioni che compaiono sul web pare che il suo stipendio sia alle stelle. Scopriamo insieme le cifre.
La conduttrice Barbara D’Urso è originaria di Napoli ed è classe 1957. Il suo debutto in televisione risale agli anni Settanta e ha sempre riscosso un grande successo soprattutto quando è diventata la timoniera di diversi programmi molto popolari. La sua professionalità ha saputo conquistare la fiducia di milioni di italiani che la seguono non solo in televisione, ma anche sui suoi profili social.
I suoi programmi quotidiani riescono sempre ad entrare nelle case dei telespettatori, ma anche nei loro cuori considerato le tematiche che tratta. Oltretutto è risaputo che sia molto attiva anche nella battaglia contro la violenza sulle donne. Tutti i suoi format hanno un clima amichevole e familiare, ma hanno anche lo scopo di informare i telespettatori su quanto sta accadendo nel nostro Paese. Per questo motivo sono molto apprezzati.
Negli anni d’oro presentava Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso e con la chiusura di due di questi si è segnata la fine di un’era televisiva. Tuttavia, il suo personaggio riscuote sempre lo stesso successo. Lo ha anche dimostrato anche nell’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione che, nonostante le polemiche, è stato un grande successo.
Ad ogni modo la D’Urso ha il suo fascino anche per i suoi modi di fare molto umani e dolci, anche se in molti li hanno definiti “smielati” con il tempo. Considerata quindi la sua popolarità, in molti si chiedono quanto possa guadagnare lavorando a Mediaset e dopo tutti questi anni. Siete pronti a scoprirlo?
Leggi anche: Flavio Briatore e Barbara D’Urso stanno insieme: finalmente la verità
Come vi diciamo sempre, scoprire a quanto ammonta uno stipendio di un artista non è proprio semplice anche perché i dettagli di un contratto sono trattati con la massima riservatezza. D’altronde parliamo di stipendi e come possiamo immaginare non è facile reperire alcune informazioni dettagliate.
Ad ogni modo, possiamo cercare di immaginarlo stando a delle indiscrezioni che appaiono sul web. Il primo dato certo risale al 2015 quando la conduttrice aveva dichiarato nel programma La Zanzara di Radio24 di guadagnare circa 500 mila euro senza tasse. Questa cifra però deve essere stata ritenuta troppo bassa considerata la sua popolarità e il grande contributo che ha portato in casa Mediaset.
Leggi anche: Barbara D’Urso e Carlo Cracco si frequentano? Beccati insieme così
Secondo la fonte Money.it la conduttrice partenopea è arrivata a incassare 8 mila euro per ogni puntata di Pomeriggio 5 e ai tempi dell’appuntamento domenicale, il compenso sarà stato decisamente superiore. Si parlava addirittura di 15 mila euro. Infine, un ulteriore indiscrezione parla del suo patrimonio generale che ammonterebbe a 6 milioni di euro l’anno. Queste informazioni devono essere prese con le dovute cautele considerato che non abbiamo conferme o smentite a riguardo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…