Uno degli ultimi giudici di Masterchef, per l’appunto Antonino Canavacciuolo, che fin dal primo momento è risultato uno dei preferiti di sempre. L’uomo è davvero fermo sulle sue convinzioni, ma nonostante questo può essere descritto come un gigante buono.
Ma quanto guadagna il famosissimo chef per essere fra i giurati di uno dei programmi di cucina più amati e seguiti da tutto il popolo italiano? Scopriamolo insieme in questo breve articolo a lui dedicato.
Tra pochi giorni avrai inizio la nuova edizione di Masterchef Italia, più precisamente la dodicesima. Secondo la tradizione Masterchef viene trasmesso qualche giorno prima di Natale, motivo per cui la prima puntata avrà luogo il 15 dicembre.
I telespettatori non vedono l’ora di seguire uno dei loro programmi preferiti, che ancora una volta vedrà come giudici, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Tutti sono contenti del ritorno dello chef Cannavacciuol, in quanto si era diffusa la voce che lo stesso avesse rifiutato il rinnovo del contratto.
Il programma di cucina avrà la stessa durata degli altri anni in quanto saranno 24 le puntate che comporranno la dodicesima edizione di Masterchef. Ricordiamo che per partecipare a questo programma è necessario essere appassionati di cucina e non professionisti del settore.
Dopo una competizione molto intensa che porterà i vari concorrenti allo stress e al duro lavoro, solo uno avrà la possibilità di vincere il programma entrando nella gloria di Masterchef e ottenendo la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette.
Sicuramente una personalità come Antonino Canavacciuolo non fa che aumentare il valore di una trasmissione come Masterchef. Proprio per questo i telespettatori più accaniti si sono chiesti quanto potesse guadagnare lo chef per la sua presenza nel programma di Sky.
Leggi anche: Quanto guadagna Bruno Barbieri a Masterchef? Le cifre
Ovviamente non esistono articoli in cui è stato reso noto il cachet del famosissimo giudice stellato, anche se si presume che per l’intera stagione del programma possa arrivare a guadagnare fino a 500.000 €. Una cifra simile è stata percepita da Carlo Cracco quando lo stesso ricopriva tale posizione nelle scorse edizioni di Masterchef Italia.
Leggi anche: Brutto colpo per Antonino Cannavacciuolo: ladri nel suo ristorante di Torino
Considerando tutti gli altri introiti di Antonino Cannavacciuolo possiamo dichiarare che lo chef è uno degli uomini più ricchi nel settore culinario italiano, ma tutto questo è dovuto alla bravura e alla fama dello stesso. Ricordiamo infatti che Cannavacciuolo a diversi ristoranti in tutta Italia e che nel corso della sua carriera ha ricevuto diverse stelle Michelin.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…