Antonino Cannavacciuolo è probabilmente lo chef più amato d’Italia. Andiamo a scoprire quanto guadagna e il suo incredibile patrimonio.

Grazie alla sua grande personalità, ha saputo conquistare il pubblico non solo per la bontà dei suoi piatti, ma anche per la sua simpatia ed esuberanza.

Ma chi è Antonino e cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata? Scopriamolo insieme.

Chi è Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo nasce a Vico Equense il 16 Aprile del 1975.

L’uomo frequenta l’istituto alberghiero e poi comincia a svolgere la sua professione prima a Napoli e poi nella regione dell’Alsazia, ricoprendo il ruolo di chef presso alcuni ristoranti francesi.

Svolge poi servizio presso l’hotel di Quisisana di Capri, antica struttura in stretta collaborazione con Gualtiero Marchesi.

Il salto di qualità avviene quando l’uomo decide di prendere in gestione Villa Crespi, esperienza che gli permette di vincere due stelle Michelin.

Il cuoco è molto conosciuto anche sul piccolo schermo, in quanto ha condotto Cucine da incubo e affiancato altri importanti giudici nella conduzione di Masterchef Italia.

Nel 2005 apre il Caffè e Bistrot di Cannavacciuolo a Novara e continua a condurre diversi programmi come Antonino Chef Academy e ‘O mare mio.

Antonino è sposato con Cinzia Primatesta dal 2005: dalla loro unione sono nati Lisa nel 2008 e Andrea nel 2013.

Il cuoco ha un rapporto molto speciale con la moglie, poiché i due sono fidanzati dal 1997 e hanno più volte lavorato insieme.

I guadagni di Antonino Cannavacciuolo

In molti si chiedono a quanto ammonti il patrimonio di Antonino Cannavacciuolo, in quanto l’uomo non solo svolge la professione di chef pluristellato, ma ha anche condotto diverse trasmissioni televisive.

È impossibile stabilire con esattezza a quanto ammonti il ricavato dell’uomo, poiché sono davvero molte le attività che lo stesso svolge.

I menù del celebre cuoco però partono da un costo di circa 70 € a persona, mentre il fatturato di Villa Crespi sfiora i 10 milioni di euro.