Tale e Quale show è iniziato due settimane fa ma, come in ogni edizione risulta essere tra i programmi più seguiti del venerdì sera. I nuovi concorrenti si stanno impegnando davvero tantissimo e siamo certi che riusciranno a migliorare ulteriormente puntata dopo puntata.

Al momento il leader indiscusso della rosa dei concorrenti è Antonino Spadaccino, che ha trionfato nelle prime e due puntate dello show. Lo abbiamo trovato ad interpretare Marco Masini nella celebre T’innamorerai e poi Tom Walker.

Sia i giudici che il pubblico casa hanno ritenuto l’uomo sopraffino, giudicando la performance come perfetta nel canto ma anche nella replica degli atteggiamenti. Ma quanto ha guadagnato Antonino per la sua partecipazione al programma di Rai Uno?

La carriera di Antonino Spadaccino

La prima apparizione di Antonino Spadaccino in televisione avviene molti anni fa, quando il ragazzo approda ad Amici di Maria De Filippi. Antonino ottiene questa possibilità dopo anni e anni di provini e finalmente nel 2004 riesce ad ottenere un banco.

Alla fine riuscirà a vincere l’edizione del talent show di Canale 5 e da qui in poi avrà inizio la sua fantastica carriera musicale. Tra le sue canzoni più amate troviamo Ce la farò, Nero indelebile Resta come sei e Costellazioni. Antonino ha poi preso parte ad Amci Big e firmerà un contratto con la Universal Music.

Attualmente il ragazzo ha deciso di mettere alla prova il suo lato da imitatore, motivo per cui è stato reclutato nella nuova squadra di Tale e Quale Show, dove ha già conseguito due vittorie.

Quanto guadagna Antonino a Tale e Quale Show?

In molti si chiedono come ci si senta a prendere parte ad un programma così impegnativo  come Tale e Quale Show. Questo perché, spesso, si interpretano colossi della musica italiana e basta davvero poco per fare una figuraccia.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Antonino Spadaccino: età, fidanzato e lavoro

Sicuramente questo non è il caso di Antonino, che non solo ha una validissima presenza scenica, ma riesce ad immedesimarsi completamente nel ruolo dei personaggi che deve interpretare.

Non è facile stabilire l’entità del cachet che ogni concorrente porta a casa dopo ogni puntata del programma di Carlo Conti. Si tratta di informazioni riservate ma per alcuni i vari giocatori ricevono solamente un rimborso spese.

Leggi anche: Tale e Quale Show, quanto guadagna Cristiano Malgioglio per fare il giudice: le cifre 

Per altri invece, verrebbe corrisposto un cachet di circa 3.000 euro a puntata, ma non ci sono prove per testimoniare tutto questo. Di certo sappiamo solo che il vincitore del programma otterrà la gloria, una targa di riconoscimento e un premio in denaro dal valore di circa 30.000 euro.