Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip: in pochi giorni è passata da essere una delle inquiline più odiate alla preferita del pubblico. In apparenza infatti, Antonella sembra essere una donna piuttosto sulle sue ma poi, conoscendola meglio, è molto alla mano e cerca di dare il suo aiuto solo a chi lo merita.
Nella vita la ragazza è una famosissima influencer e deve parte della sua popolarità proprio a Instagram, social network che le ha permesso di diventare famosa. Ma quanto guadagna la bellissima Antonella per esercitare la sua professione sui social? Proviamo a scoprilo insieme.
Antonella Fiordelisi è una bellissima ragazza nata a Salerno nel 1998. Quando era molto piccola si avvicina al mondo della scherma, disciplina in cui eccelle e per la quale nutre da sempre una grande passione.
Il suo talento la porta a far parte di una squadra di Serie A2 e riesce a fare il suo ingresso persino nella Nazionale italiana di Scherma, vincendo diverse medaglie e tantissime onorificenze.
Ha infatti vinto una medaglia di bronzo ai Campionati italiani di scherma. Nel frattempo la Fiordelisi consegue la laurea in Scienze Politiche e si avvicina al mondo degli influencer, conoscendo molti vip del mondo dello spettacolo. Svolge inoltre la professione di modella.
La vita sentimentale della bella Antonella non è di certo stata delle più tranquille. La ragazza ha infatti avuto diverse storie e vari flirt da quando ha raggiunto la notorietà. E’ stata per qualche tempo fidanzata con Francesco Chiofalo e ha vissuto una breve parentesi amorosa con Carlos corona.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il dolore di Alberto De Pisis: “Ho fatto la chemioterapia”
Il guadagno degli influencer sui social come Instagram varia in base alla popolarità degli stessi e dal numero di seguaci che questi riescono ad ottenere. Antonella è davvero molto famosa sui social e al momento vanta più di un milione di follower sul social rosa.
Questo significa che per ogni storia pubblicata ha un ritorno di centinaia di euro, mentre la cifra può salire per ogni post condiviso, ognuno dei quali potrebbe farle guadagnare dai 1.000 ai 5.000 euro. Il guadagno annuale è quindi molto alto, poiché la media degli influencer del rango della Fiordelisi può arrivare ad avere un introito compreso tra i 70.000 e i 100.000 euro l’anno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata
Non bisogna però dimenticarsi delle collaborazioni che l’influencer stipula con le varie aziende che decide di sponsorizzare sui suoi canali. In questo caso il guadagno aumenta, arrivando a diverse migliaia di euro per prodotto promosso e, spesso, molti accessori e prodotti vengono regalati all’influencer. Un guadagno notevole insomma!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…