Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più apprezzate, almeno fino ad ora, di questa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere famosa per essere una modella ed ex schermitrice, Antonella è molto attiva sui social. Sapete quanto guadagna con questa attività? Prima di scoprirlo, conosciamola meglio.
Antonella Fiordelisi, qualcosa di lei
Antonella Fiordelisi nasce nel 1998, più precisamente il 14 marzo a Salerno. La ragazza nasce e cresce in una famiglia molto unita anche se pare che abbia una sorella con cui non ha legato particolarmente perché non ha mai vissuto con loro. Inoltre, le due fanciulle hanno in comune solo la mamma e probabilmente è questo il motivo del mancato rapporto.
Antonella ha la passione per la scherma sin da piccolina e non appena sale sul tappeto dimostra la sua grande abilità. Per questo motivo i genitori le consentono di studiare e praticare la disciplina, tanto da vantare ad oggi di una carriera incredibile.
La Fiordelisi però non ha mai tralasciato l’importanza dello studio e non appena terminata la scuola superiore si iscrive all’Università di Scienze Politiche della Campania, laureandosi con ottimi voti.
Nel periodo degli studi, oltre al suo amatissimo sport, diventa una modella e influencer. Addirittura su Instagram è attiva già da molti anni e ha potuto notare la crescita dei suoi follower in maniera spontanea e incredibile.
La conosciamo anche per le sue storie d’amore con personaggi noti al mondo dello spettacolo. Tra di essi possiamo menzionare Amedeo Barbato, ex di Uomini e Donne; Gonzalo Higuain e Francesco Chiofalo con cui è stata fidanzata per due anni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la verità sulla storia tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti
Quanto guadagna con i social Antonella Fiordelisi?
Come abbiamo detto poco sopra, Antonella Fiordelisi ama molto la scherma e vanta di numerose vittorie in tale ambito. Ma non è solo questo. Infatti, la giovane ha cominciato a lavorare come modella sin da ragazzina ed è molto attiva sui social, in particolare su Instagram.
In molti si chiedono quanto possa guadagnare un’influencer di un certo livello come lei. Innanzitutto, è bene precisare che il guadagno di ognuno di loro varia a seconda della fama e popolarità, ma anche dal numero dei follower a seguito.
Antonella ha circa 1 milione di seguaci e sembrano crescere giorno dopo giorno. Parlando nello specifico, la Fiordelisi potrebbe guadagnare circa un centinaio di euro per ogni storia pubblicata. Ma bisogna aggiungere ogni post che compare sul suo profilo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese fanno sognare i fan
Questo potrebbe avere un valore che varia dai 1000 ai 5000 euro in relazione alle visualizzazioni, condivisioni e like. Questo significa che un’influencer come Antonella Fiordelisi potrebbe arrivare a guadagnare cifre incredibili all’anno solo grazie ai social.