Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip edizione numero 7. Il reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, nel quale partecipano anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che svolgono il ruolo di opinioniste, è sempre molto seguito, soprattutto per le vicende che appassionano e che sono caratteristiche dei personaggi più in voga nella casa più spiata d’Italia.
Antonella Fiordelisi è una di questi personaggi. La nota schermitrice, infatti, fa parte di questa edizione del Grande Fratello.
Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo 1998. Fin da giovane ha praticato la scherma e in questo campo ha avuto piuttosto successo, entrando a far parte anche della squadra nazionale italiana. Però nel corso degli anni ha coltivato parallelamente un’altra carriera che l’ha portata direttamente ad entrare nel mondo dello spettacolo.
Infatti forse non tutti sanno che la Fiordelisi ha lavorato anche come modella. Tra l’altro è molto seguita sui social. Qui ha molti follower. Ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island. Data la sua popolarità, molti sono curiosi di sapere a quanto ammontino i guadagni di Antonella Fiordelisi.
Nonostante sia molto nota, non sappiamo precisamente quali siano le cifre che fanno parte del patrimonio di Antonella Fiordelisi. Comunque abbiamo a disposizione qualche notizia, per avere un’idea in particolare di quanti siano i suoi compensi.
Sappiamo, per esempio, che nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip i compensi andavano da 5.000 euro a 15.000 euro a settimana, a seconda anche della notorietà. Quindi possiamo ipotizzare che anche Antonella Fiordelisi abbia un cachet di un certo importo.
Naturalmente più sono le settimane che un concorrente permane all’interno della casa, maggiori saranno anche i guadagni. Poi ci sono i guadagni che Antonella Fiordelisi porta a casa anche come influencer. Lei è molto seguita soprattutto su Instagram.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Antonella Fiordelisi: età, lavoro ed ex fidanzati famosi
Per i nano o micro influencer (vengono definiti così coloro che hanno tra i 5.000 e i 50.000 follower) il guadagno corrisponde ad una cifra compresa tra 50 e 500 euro a post. I mid ter influencer, invece, coloro che hanno tra 50 e 100.000 follower, arrivano anche a 10.000 euro per un post.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Antonella Fiordelisi su Instagram: da non credere
Poi ci sono i macro influencer, coloro che sui social possono vantare da 300.000 a 1 milione di follower e possono guadagnare da 2.500 a 5.000 euro a post. I mega influencer, invece, possono arrivare a toccare cifre incredibili, dai 15.000 euro ai 60.000 euro a post.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…