Questa sera, mercoledì 6 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene con la conduzione di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Sarà un altro appuntamento interessante ed imperdibile per i fan del programma tv.

Dalle anticipazioni che sono già state diffuse sulla nuova puntata de Le Iene è emerso che durante la serata ci sarà una ospite veramente molto amata. Si tratta della cantante Annalisa, lanciata da Amici di Maria De Filippi.

Annalisa ospite della nuova puntata de Le Iene

Come succede spesso e volentieri durante le varie puntate in prima serata de Le Iene, i due conduttori accoglieranno in studio una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Come avrete ormai capito si tratta proprio di Annalisa.

In merito alla partecipazione della cantante, in realtà, non si hanno ancora molte informazioni. L’unica cosa che sembra certa è che ci sarà. Molto probabilmente Annalisa si esibirà sul palco de Le Iene con uno dei suoi ultimi singoli per la gioia di tutti i suoi tanti fan.

Le Iene, quanto guadagna Annalisa per partecipare alla puntata?

A proposito dell’ospitata di Annalisa a Le Iene, buona fetta del pubblico tv di Italia 1 vorrebbe sapere una grande curiosità, ovvero quanto guadagna la nota cantante per essere presente durante l’appuntamento settimanale presentato da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.

Leggi anche: L’eredità, la campionessa indovina: poi arriva la beffa

Purtroppo al riguardo non abbiamo notizie certe perché Annalisa è una donna particolarmente riservata. Inoltre non sono presenti nemmeno delle indiscrezioni che svelano con certezza quanto la cantante possa aver intascato per essere in studio.

Leggi anche: Serena Bortone innamorata di un ragazzo di trent’anni: arriva la rivelazione

Sappiamo però che solitamente un ospite di un programma guadagna un compenso minimo di circa 5 mila euro e probabilmente potrebbe aggirarsi intorno questa cifra il presunto cachet. Forse possiamo anche pensare a qualcosa in più ma per avere conferme bisognerà attendere, questa è solo una ipotesi.

Change privacy settings
×