Andrea Dianetti è uno dei concorrenti dell’attuale edizione di Tale e Quale Show, il programma in onda su Rai Uno ogni venerdì sera. L’ultima puntata ha visto il suo trionfo grazie all’interpretazione di Irama in Ovunque sarai. Ma quanto guadagnano i concorrenti di Tale e quale Show per ogni interpretazione e per prendere parte al programma condotto da Carlo Conti? Cerchiamo di capirlo nelle prossime righe.

Chi è Andrea Dianetti?

Andra Dianetti è un attore e conduttore italiano nato a Roma nel 1987. Andrea ha perso il padre quando era molto piccolo, ma riesce a sfogare il suo dolore attraverso la danza e la recitazione.

Sarà proprio questa sua passione a portarlo nella trasmissione Amici di Maria De Filippi dove riesce a classificarsi al secondo posto, ottenendo molto consenso da parte dei professori e del pubblico.

Successivamente lo vediamo in molte serie tv di successo come Un medico in famiglia e I Cesaroni e diventa conduttore di alcuni programmi su Cartoon Network e duetta con alcuni artisti famosi come Alexia.

Nel frattempo si cimenta anche nel mondo del doppiaggio, partecipa ad altre fiction di successo e diventa ospite fisso in alcuni programmi Rai come Detto fatto. Lo ritroviamo poi nel 2021 alla conduzione di Isola party. Ora è impegnato nella corrente edizione di Tale e Quale e show.

Quanto ha guadagnato Andrea Dianetti per Tale e Quale show?

Nell’ultima puntata di Tale e Quale show Andrea Dianetti ha avuto la possibilità di imitare il cantante Irama nel suo brano Ovunque sarai. La canzone è stata cantata in maniera ineccepibile ed è per questo che il giovane attore ha vinto la puntata.

Finora si è messo alla prova sotto molto punti di vista, interpretando personaggi molto lontani dalla sua personalità. Si è infatti calato nei panni di Gianni Togni, Achille Lauro, Claudio Baglioni, Gianni Morandi e Damiano dei Maneskin. Nella puntata di questa sera invece, lo vedremo cimentarsi in una nuova e promettente esibizione poiché dovrà interpretare Gianna Nannini.

Leggi anche: Come è cambiato Andrea Dianetti a Tale e Quale Show: da non credere

Ovviamente questa sarà una bella prova per Andrea, che non solo dovrà cimentarsi nel paragone con un colosso della musica italiana, ma dovrà anche interpretare una donna adagiando quindi le movenze e la voce del personaggio.

Ma quanto guadagna Andrea Dianetti per la sua partecipazione a Tale e Quale Show?Nessun sito è in grado di rispondere a questa domanda perché i concorrenti non hanno mai rivelato nulla in proposito. Sembra però che ogni partecipante possa guadagnare una cifra tra i 2.000 e i 3.000 euro a puntata ma si tratta solamente di stime.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Andrea Dianetti prima di Tale e Quale Show: vi stupirà

Sappiamo però che il programma prevede la vittoria di un montepremi finale che ovviamente verrà concesso al vincitore della categoria: questo avrà la possibilità di portare a casa 30.000 euro.