Dopo una pausa durata diversi anni, la bella Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sulle scene con un nuovo programma televisivo dal titolo Boomerissima. Ma di che cosa parla questo format e soprattutto quanto guadagna la Marcuzzi per la conduzione di questo nuovo format? Scopriamolo insieme!

Boomerissima: tutto è pronto per la prima puntata

Questa sera avrà luogo la prima e tanto attesa puntata di Boomerissima, il programma tv che la Rai ha deciso di affidare alla fantastica Alessia Marcuzzi. Dopo anni trascorsi in Mediaset ed un periodo di lontananza dai riflettori, tutto è pronto per il ritorno in grande stile della Marcuzzi.

Questo format permetterà agli utenti di osservare il mondo sulla base dei diversi punti di vista che le varie generazioni hanno su un determinato argomento. I temi principali verranno quindi trattati attraverso un confronto tra i millennial e i boomer, i quali verranno rappresentati da personaggi famosi.

Secondo le anticipazioni della prima puntata ci saranno anche diversi giochi pensati per gli ospiti, come quello delle Super hit, Che anno è e Tutti cantano Sanremo. L’ultima fase è quella dell’Arringa e vedrà il rappresentante di una squadra tentare di convincere il pubblico del fatto che il suo team sia il migliore.

Nella puntata di questa sera avremo l’opportunità di vedere in studio Tommasi Zorzi, Eletta Lamborghini, Valentina Romani e Gianmarco Tamberi nelle file dei millennial e Max Giusti, Claudia Gerini, Francesco Facchinetti e Sabrina Salerno in rappresentanza dei boomer. Presenti poi Max Pezzali che ci delizierà con tutte le sue canzoni e Luciana Littizzetto.

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre Boomerissima?

Quello a cui assisteremo questa sera è un ritorno davvero molto atteso, in quanto Alessia Marcuzzi è davvero molto amata da tantissimi telespettatori. La conduttrice è infatti molto umile e in ogni trasmissione da lei condotta ha saputo dimostrare di essere all’altezza dell’incarico ottenuto.

Leggi anche: Boomerissima, chi sono i millennial: nomi, età e lavoro dei concorrenti

Alessia è una presentatrice competente ma anche una donna davvero molto dolce. Allo stesso tempo non sa dire di no ad una fragorosa risata, ma di certo se qualcuno la fa arrabbiare non le manda di certo a dire! E’ una donna completa sotto ogni punto di vista e proprio per questa è la persona perfetta per lanciare un programma di questo tipo.

Leggi anche: Boomerissima, chi sono i boomer: nomi, età e lavoro dei concorrenti

Pare dunque che la Rai abbia deciso di offrire un lauto cachet alla Marcuzzi, proprio per onorare questa collaborazione che speriamo possa durare il più a lungo possibile. Secondo alcune indiscrezioni la bellissima Alessia arriverebbe a guadagnare circa 40.000 € a puntata per la conduzione di Boomerissima.

Fonte: spettacolomania.it