Programmi Tv

Quanto guadagna Alessandro Siani per partecipare a Zelig: le cifre

Questa sera, giovedì 17 novembre 2022, andrà in onda la seconda puntata dello show comico Zelig che, ancora una volta, vede al timone Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Tra gli ospiti ci sarà anche il conduttore e comico Alessandro Siani. Prima di scoprire quanto guadagna per parteciparvi, vediamo le anticipazioni della serata.

Anticipazioni Zelig, giovedì 17 novembre

Questa sera, giovedì 17 novembre 2022, andrà in onda il secondo appuntamento dello show comico e leggero Zelig. A condurlo, troviamo due volti storici del programma e come ben sappiamo, stiamo parlando di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Attivi dal 2004 al 2010, la coppia aveva preso parte anche all’edizione del 2021 e possiamo dire che sono tra i più amati.

A salire sul palco troveremo sempre i comici storici e di un tempo che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. Ma non solo. Il format si propone di scoprire anche nuovi talenti con la speranza che possano avere un futuro anche loro.

Per questa nuova edizione, gli ideatori di Zelig, hanno girato tutta l’Italia per trovare nuovi comici da proporre alla televisione italiana e già nella prima puntata ne abbiamo conosciuti qualcuno. Gino & Michele e Giancarlo Bozzo si sono impegnati per regalarci, ancora una volta, un bellissimo spettacolo.

A salire sul palco questa sera ci saranno Ale e Franz, Alessandro Siani, Maurizio Lastrico, il Mago Forrest, Vincenzo Albano, Max Angioni, Antonio Ornano, Simone Barbato e Raoul Cremona. Come new entry troveremo Senso D’Oppio, Federica Ferrero e Carlo Amleto.

Le puntate vengono registrate in diretta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e verranno trasmesse su canale 5 in prima serata alle ore 21.40 circa, ma sono disponibili anche su Mediaset Play. Ora vediamo insieme quando guadagna il comico Alessandro Siani per partecipare allo show.

Leggi anche: Striscia la Notizia, perché Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno lasciato la trasmissione

Quanto guadagna Alessandro Siani per partecipare a Zelig?

Alessandro Siani è un artista a tutto tondo in quanto lo abbiamo visto in qualità di attore, conduttore e comico. Tra i suoi film possiamo ricordare Benvenuti al sud in cui aveva recitato accanto a Claudio Bisio che lo ritroverà anche sul palco di Zelig, Si accettano miracoli, Mister Felicità, La seconda volta non si scorda mai e Il principe abusivo.

Leggi anche: Striscia la Notizia: momento difficile per Alessandro Siani. Cosa sta accadendo

Tra le ultime conduzioni invece possiamo menzionare Striscia la notizia, il cui compenso pare essere dagli 8 ai 10 milioni di euro l’anno. Ma cosa possiamo dire di Zelig? Attualmente non abbiamo informazioni in merito al guadagno della partecipazione a Zelig, ma possiamo pensare che possa percepire dai 5 ai 10 mila euro a puntata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago