Da settembre è in corso la nuova edizione del Grande Fratello Vip che, ancora una volta, sta richiamando l’attenzione del pubblico per i suoi momenti d’ilarità e, a tratti, di pazzia.
Da poco più di un mese è entrato nel gruppo di vipponi anche Alessandro Basciano, un ragazzo bellissimo, volto noto di diverse trasmissioni televisive.
Scopriamo insieme qualche informazione sul bel Basciano e sul cachet che percepisce partecipando al Grande Fratello Vip.
Chi è Alessandro Basciano?
Alessandro Basciano è un ragazzo di 32 anni che si è fatto conoscere dal pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.
L’uomo, nato nel 1989, lavora come imprenditore ed è stato corteggiatore di Giulia Quattrociocche, una bellissima tronista che però, alla fine dell’esperienza televisiva, ha deciso di scegliere un altro pretendente.
Alessandro viene quindi ingaggiato come tentatore presso Temptation Island, ruolo che svolge più che egregiamente, in quanto ha causato molte crisi nella coppia di Ciavy e Valeria.
Attualmente Basciano sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove pare avere un legame molto speciale con Sophie Codegoni e Soleil Sorge.
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip
Alessandro ha subito dichiarato di provare un forte interesse sia verso Sophie che verso Soleil, anche se con quest’ultima non si è concretizzato nulla poiché è impegnata al di fuori della casa.
Con Sophie invece, il legame si è fatto sempre più profondo, in quanto i due passano molto tempo insieme e si sono addirittura baciati più volte.
Sicuramente il Grande Fratello Vip può essere un’importante vetrina di lancio per il ragazzo, in quanto si tratta di un’occasione molto importante per ottenere notorietà e popolarità.
Ma a quanto ammonta il cachet di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip?
Ovviamente non ci sono forti certe in merito al guadagno di Alessandro, poiché ogni vip ha la sua storia ed è proprio questa che influirà sul valore finale del cachet.
Leggi anche: Da Erjona a Clementina tutte le ex fidanzate, famose e non, di Alessandro Basciano
In base a quanto dichiarato dai rumors, il bel Basciano dovrebbe percepire un cachet di circa 3.000€ a settimana, cifra che però potrebbe salire fino a 5000€ nel caso in cui questo riscontrasse il gusto del pubblico.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire il successo dell’uomo all’interno del più famoso reality show d’Italia.
