Uno dei programmi di punta di Mediaset e in particolare di Canale 5 è sicuramente Tu si que vales. Lo show del sabato sera sul piccolo schermo riesce a coinvolgere sempre i telespettatori con delle esibizioni divertenti e che a volte stupiscono veramente.

Sono tanti i volti sul palcoscenico di Tu si que vales. Alla giuria troviamo ogni settimana Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Dal punto di vista dei conduttori del programma televisivo non possiamo non citare, ad esempio, Belen Rodriguez, oltre a Martin Castrogiovanni e ad Alessio Sakara.

Giulia Stabile a Tu si que vales

Ma c’è anche un altro volto noto del mondo del piccolo schermo presente ormai da due anni tra i conduttori del programma televisivo di Canale 5. Stiamo parlando di Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici, che è presente nel cast di Tu si que vales.

Prima dell’inizio della nuova edizione del programma televisivo si era parlato della possibile presenza di Albe invece di Giulia Stabile a Tu si que vales. Successivamente, però, non si è più fatto riferimento al cantante di Amici tra i nomi dello show del sabato sera di Canale 5.

C’erano state diverse ipotesi sulla questione, ma poi è stato riconfermato il nome di Giulia Stabile nel cast della nuova edizione di Tu si que vales. Quello che si chiedono alcuni telespettatori, comunque, è a quanto ammonta il guadagno di Giulia Stabile per la partecipazione alla trasmissione.

Quanto guadagna Giulia Stabile?

Sono in tanti a chiedersi a quanto corrisponde il guadagno della ballerina di Amici per la partecipazione nel cast di Tu si que vales. In realtà non si conosce una risposta ufficiale a questa domanda, anche se non si farebbe riferimento a delle somme importanti.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Giulia Stabile e Belen? Svelate le cifre

Dobbiamo ricordare, comunque, che, grazie alla vittoria che Giulia Stabile ha riportato nel talent show di Maria De Filippi, è riuscita ad ottenere 237.000 euro in gettoni d’oro.

Per quanto riguarda gli altri conduttori del programma TV, sappiamo, ad esempio, che Belen Rodriguez sarebbe una delle conduttrici del mondo del piccolo schermo in Italia tra le più pagate.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: le cifre

Secondo alcune fonti, si parla di un guadagno che va dai 30.000 ai 150.000 euro per ogni presenza in TV di Belen, guadagni riferiti in particolare agli anni dal 2011 al 2018. Nel corso del tempo queste cifre sarebbero diventate ancora più alte, arrivando anche, secondo diverse fonti, a 25.000 euro per un tempo di lavoro di un’ora e mezza sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)