Tina Cipollari, la simpatica opinionista di Uomini e Donne è ormai un’icona del dating show di Maria De Filippi, attualmente in stop per la pausa estiva.

La donna non ha mai omesso la sua opinione in merito alle varie relazioni nate nello studio di Uomini e Donne, commentando in maniera pungente ogni situazione.

Negli ultimi tempi Tina ha deciso di seguire una dieta che le ha fatto perdere ben 20 kg, riacquistando una forma perfetta: vediamo come ha fatto

Tina Cipollari, il percorso Uomini e Donne

La Vamp bionda di Uomini e Donne è presente nel programma fin dalla prima puntata, apparendo la prima volta in veste di corteggiatrice.

Successivamente è stata la prima tronista e attualmente è diventata uno dei pilastri del programma insieme al suo collega Gianni Sperti.

Ricordiamo tutti Tina Cipollari quando è approdata per la prima volta a Uomini e Donne: alta, bionda e con un fisico mozzafiato.

Molti uomini si sono innamorati di lei e tanti si sono presentati come corteggiatori, ma in pochi hanno saputo conquistarla: tra questi Kikò Nalli.

All’inizio il noto hair stylist era giunto a Uomini e Donne per corteggiare un’altra tronista ma, una volta vista Tina, si è subito innamorato di lei. Tina e Kikò si sono sposati e hanno avuto tre figli, ma recentemente si sono separati legalmente, pur rimanendo in ottimi rapporti.

Le gravidanze hanno inciso molto sull’aumento di peso di Tina, come per molte altre donne e il pubblico di Canale 5 non ha potuto fare a meno di notarlo.

Tina Cipollari ha perso 20 kg: ecco come ha fatto

Il corpo di una donna cambia con il passare del tempo e le cause possono essere molteplici, dalle gravidanze ai disturbi tiroidei e altri piccoli problemi.

Non sappiamo come Tina abbia potuto prendere tutti quei chili in più, ma possiamo constatare che il regime alimentare che ha seguito le ha permesso di perdere 20 kg.

Leggi anche: Amici, LDA si è fidanzato? Dopo il concerto è stato pizzicato proprio con lei

Le indiscrezioni rivelano che la celebre opinionista di Uomini e Donne abbia perso peso seguendo uno specifico regime alimentare.

La donna ha rivelato come non le piacesse molto stare a dieta, ma il tempo l’ha aiutata a far sì che diventasse un’abitudine, ottenendo risultati molto soddisfacenti.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Chiara Ferragni per condurre il Festival di Sanremo: cifre da capogiro

L’ex tronista si è affidata a un nutrizionista che le ha fornito le indicazioni necessarie per perdere peso in modo sano e corretto.

Pur essendo stato molto difficile, all’inizio la Cipollari ha ammesso che la soddisfazione di vedersi dimagrita e sgonfia è stata grande e le ha permesso di andare avanti.