Big G
Ci sono guai in vista per la famosa showgirl Italo americana Heather Parisi che si trova costretta a pagare un’ingente somma di denaro al produttore Lucio Presta. Per capire il motivo, dobbiamo tornare a sette anni fa. Prima di scoprire a quanto ammonta la cifra, capiamo cosa è successo.
Heather Parisi è ospite del programma Le Belve di Francesca Fagnani che andrà in onda questa sera (14 marzo). Dietro le quinte però ha ricevuto una visita del tutto inattesa. Si tratta di un ufficiale giudiziario che le ha comunicato il pignoramento. Questo è il risultato e il finale della lunghissima battaglia legale tra la Parisi e Lucio Presta.
Come sappiamo tutti la ballerina vive ad Hong Kong e pare che l’incaricato abbia aspettato il momento della sua trasferta per agire. Torniamo quindi al 2016 quando Heather Parisi si trovava accanto a Lorella Cuccarini nel programma Nemicamatissima che andava in onda su Rai1.
Terminato il tutto, la Parisi si era lasciata andare ad un lunghissimo sfogo sul blog cove accusava pesantemente Lucio Presta e la Arcobaleno Tre, casa che aveva prodotto lo show. In particolare l’artista aveva dichiarato di essersi sentita come un’ospite nel programma e che non capiva come mai tutto quello che aveva proposto la sua collega era stato approvato, mentre a lei no. In questo modo non aveva potuto esprimersi al meglio.
D’altro canto, Presta si era sentito preso in causa per una questione non corretta ed fu in questo momento che il legame artistico e personale tra i due si interruppe. Le cose peggiorarono l’anno dopo, quando iniziò una lunga battaglia legale in tribunale.
Arriviamo così nel 2017 quando Heather Parisi doveva vedere andare in onda il suo film intitolato Blind Maze e che era stato prodotto proprio dalla Arcobaleno Tre. Quest’ultima non lo ha mai distribuito facendo saltare così l’accordo tra i due. L’ex ballerina decide così di fare causa a Presta.
A rispondere a quanto successo, ci pensò Niccolò Presta, figlio di Lucio, che sui social aveva descritto come la Parisi fosse molto esigente e come tutti dovessero stare sull’attenti per la “regina di Hong Kong”. In seguito Heather pubblicò una serie di post che andavano contro alla famiglia Presta ed è per questo che quest’ultima fece partire una causa per diffamazione.
Giungiamo infine al 2022, quando Heather Parisi viene condannata in primo grado per aver diffamato Lucio Presta e tutta la sua famiglia. Le accuse riguardano la diffamazione e la pubblicazione di fotografie della famiglia Presta, con tanto di figli. Ecco che, non avendo mai pagato il risarcimento, l’ufficiale giudiziario di è presentato dalla showgirl per il pignoramento. Al momento non sappiamo la cifra esatta che la Parisi ha dovuto risarcire a Presta. Tuttavia, attraverso i social, quest’ultimo ha parlato di una somma ingente.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…